DA MANGIARE:

pizze cotte al forno a legna, antipasti, insalate, primi, carne alla brace, grigliate miste, torcinelli, entrecote, filetti di manzo, secondi di mare, dolci

DA BERE:

birra, vini locali e nazionali, whisky, rum e long drink

MUSICA:

musica live revival '70-'80, musica partenopea, musica live, dj set

recensione promozionale

Perché Il Twins' è Un Locale Di Successo

La storia
Realizzato in un antico frantoio dell’800, il Twins è il locale per antonomasia in continua evoluzione. Negli anni ha cambiato più volte forma e sostanza offrendo sempre serate fatte di atmosfere uniche. Nasce nel 1994 come pub offrendo serate di musica live di grande livello dove sono passati i grandi nomi del panorama jazz e blues internazionali: Snowy White, Aida Cooper,... LEGGI TUTTO Mia Cooper, James Thompson, Sonny Rhodes e cantanti come Marina Rei, Enzo Avvitabile, Sergio Caputo, Alex Baroni...

Nel 2002, il primo cambiamento: il Twins diventa club discoteca, affermandosi cosi bene da diventare una delle discoteche piu’ rinomate. Si impone con eleganza grazie al suo stile, ospitando grandi personaggi televisivi: Aida Yespica, Gabriel Garko, Fabio Canino, Stefano Bettarini, Costantino e tanti altri. Negli anni 2008/2009, il Twins stupisce ancora dando il via al progetto Anema & Pizza, proponendo il concetto di piatti tipici napoletani abbinati alle sonorità di frizzanti band capresi. In questi anni, nella stagione invernale, hanno arrichito il bagaglio, personaggi come Michele Placido e Giobbe Covatta.

Nel 2010, il Twins si rinnova ancora, diventando Twins Risto Show, proponendosi sulla base solida della qualità e del successo con nuovi spettacoli live e cabaret. Hanno dato lustro con la loro comicità i grandi nomi di Gene Gnocchi, Pino Campagna, Uccio De Santis e altri. Non sono mancate serate danzanti in compagnia di dj internazionali. Tutto questo abbinato a un ristorante di altissimo livello. Nell’inverno 2010 il Twins Risto Show accoglie il fascino di Andrè Curreges, lo stilista deglia anni ’60, amato dalle donne perchè propose uno stile essenziale caratterizato dal bianco e il nero, che permise alle donne di ringiovanire senza ricorerre alla chirurgia estetica.

La location ed il menù
Il Twins Risto Show seguendo questo stile si trasforma totalmente in forma e colore. Il primo ambiente, l'american bar, è un ambiente soft nel quale trascorrere piacevoli momenti con una vasta scelta di vini di alta qualità. Ottima birra, cocktail colorati e una fantasiosa stuzzicheria. 

Nella zona ristorante pizzeria, spaziosa con arredamento sobrio, si può gustare un'ampia selezione di piatti, spaziando dai numerosi antipasti caserecci ai gustosi primi, da un'ottima pizza cotta nel forno a legna, a secondi di carne di prima scelta; chi vuole mantenersi light può gustare sfiziose insalate. Non mancano secondi di mare e dessert. 

Proseguendo, si accede all'ultima zona, la chicca del Twins', dove spicca l'imponente lampadario e l'elegante sipario: zona trasformista perchè si presta al mutamento in base a ciò che si vuole rappresentare. L'ampia e luminosa zona è disponibile per organizzare raffinate cerimonie: comunioni, compleanni, lauree, battesimi. Twins' ricevimenti è una miscela tra ottima cucina creativa e tanta buona musica da selezionare con i dj. Convention e conferenze abbinate a piacevoli cene di lavoro.

Entrando nella sede estiva del Twins', incontriamo il giardino: un paradiso raffinato e curato nei dettagli, ricco di una grande varietà di piante che rappresentano la cornice ideale per realizzare esclusive feste d'ogni tipo. Proseguendo, si accede alla zona ristorante, in parte riparata da un'elegante pergolato, caratterizzata da un'atmosfera sobria ed accogliente.

La cucina del Twins' permette di vivere in pieno il lavoro del pizzaiolo e dei fantasiosi cuochi, lasciando trasparire la qualità e la freschezza dei piatti realizzati. Nel menù la scelta è ampia: dalle fresche e colorate insalate estive ad una gamma di pizze cotte nel forno a legna, da una vasta e attenta scelta di salumi di cacciagione alla carne cotta alla brace (dalla casereccia alle pregiate chianine). Inoltre il Twins' allieta le nostre serate con spettacoli live di alta qualità e cabaret d'eccezione.

Proseguendo per il giardino, si accede al parco giochi, spazio adibito all'intrattenimento dei bambini, dove possono giocare in completa sicurezza sotto l'attento sguardo della baby sitter. Inoltre, si adatta anche alle esigenze dei più piccoli con party studiati unicamente per loro.
 
recensione 2night: Twins' Risto Show

A una completa offerta culinaria e a serate disco raffinate e dal sound ricercato, si aggiunge il suggestivo palcoscenico che ospita show di ogni genere: dal cabaret, al teatro, al varietà, nonché big band live e grandi ospiti internazionali. Il ricco menù e la cura per i dettagli, lo rendono location ideale per festeggiare ogni tipo di ricorrenza: compleanni, battesimi, comunioni, matrimoni, anniversari. 

(Autunno 2016)

2night 2016-10-05
 
comments powered by Disqus