LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI JESOLO · PROMOZIONI
locali jesolo

Sushi Wok Umi Jesolo

map

DA MANGIARE:

Piatti di terra e di acqua delle cucine cinese e giapponese

DA BERE:

Birra jap, sake, vini e bibite classiche

recensione promozionale

Sushi Wok Umi, L'estremo Oriente Incontra Il Mediterraneo In Centro A Jesolo

Premessa: diversamente da molti altri ristoranti fusion, qui il menù non è mai statico ma sempre variabile in base alla fantasia del cuoco.

Il menu Infinity: i più noti piatti della cucina tradizionale cinese e giapponese di terra & mare ma anche grandi classici della cucina italiana e internazionale a volontà (solo le bevande sono servite al tavolo) da un lunghissimo banco buffet al prezzo... LEGGI TUTTO di 12.90 a pranzo e 18.90 a cena (bevande escluse in entrambi i casi).

Il buffet di crudi: non solo piatti caldi o freddi già pronti ma anche pesce e carne ancora crudi (tonno, salmone, pesce spada, sogliole, orate, rombo, gamberoni, scampi, canestrelli, seppie, cozze, bistecche di manzo, petti di pollo, pancetta, ...) che sarai tu a scegliere e consegnare nelle mani degli chef addetti alla piastra teppanyaki che te li cucineranno davanti agli occhi.

I piatti pronti: dai classici della cucina cinese e jap come involtini con curry, involtini primavera, spaghetti di soia con verdure, riso cantonese, gnocchi di riso con verdure, spaghetti alla thailandese, ravioli di carne, sushi, maki fritti, gnocco fritto con pomodoro, pollo fritto, maiale in agrodolce, pollo alle mandorle, manzo con verdure (da accompagnare a piacere a salse e condimenti tipici)

Il lato mediterraneo: nel buffet anche gli spaghetti alle vongole, gli gnocchi di patate, la pizza, gli spiedini di calamari, il salmone al vapore, l'insalata di mare, il polipo al vapore, i gamberetti con salsa rosa, la cotoletta di pesce o carne, gli spiedini di pollo, le costine di maiale, il pollo al forno, le salsicce, i wurstel, le verdure crude e alla piastra.

Il nastro per il Kayten: se invece preferisci la formula kayten tutte le portate possono essere scelte dal nastro rotante secondo la formula del Kayten sushi.

I dolci: si va dai dolcetti tipici orientali a tiramisù, gelato, profiterole, macedonie di frutta, frappè, cremini, frutta. Tutti i dolci estremo-orientali tipici e anche molti dolci europei sono fatti in casa (panna cotta, crema catalana, budino).

Le bevande: dalla birra jap a quella tedesca, dal sake o tè caldo a vino, bibite, liquori, caffè.

Il buffet take away: per chi vuole organizzare una cena in casa o vuole regalarsi uno spuntino da passeggio il locale offre la possibilità del servizio di take away a vaschetta, anche in questo caso da riempire servendosi liberamente dal banco buffet. Quella media viene 7 euro, quella grande 16 euro. I sushi vengono 1.50 per due pezzi. Il sashimi 1 euro al pezzo.

Ben 268 i coperti della sala interna, aperti su di un'ampia terrazza esterna circondata da piante ornamentali. Il locale si presenta infatti come una sorta di scatola di vetro con pareti completamente apribili. 
 
recensione 2night: Sushi Wok Umi

Alle spalle di Piazza Mazzini ristorante dove è possibile degustare i migliori piatti tradizionali giapponesi e cinesi, di terra e acqua, accanto a classici della cucina italiana. secondo la formula del Menu Infinity:  si mangia a volontà servendosi liberamente da un lunghissimo banco buffet al prezzo di 12.90 a pranzo e 18.90 a cena (bevande escluse).
Piacevole diversivo il nastro per il kaiten.
Anche servizio take away a vaschetta: media 7 euro, grande 16 euro.

Estate 2016

2night 2016-05-02
 
comments powered by Disqus