capodanno napoli · locali Napoli
Napoli

Club Velvet Napoli



ORARIO:   OGGI CHIUSO.   Aperto da martedì a mercoledì, da venerdì a domenica dalle 00:00 alle 05:00, giovedì dalle 14:00 alle 05:00

TEL:  3314550871, 3335969018  

Su Facebook    
map

MUSICA:

drum 'n' bass, house

recensione 2night: Club Velvet

Il Velvet può essere considerato il decano dei club partenopei. Una realtà della Napoli notturna che ha importato in loco molte delle tendenze musicali internazionali, soprattutto il drum 'n' bass, senza mai fermarsi nella ricerca delle sonorità nuove. Ma il Velvet negli anni ha visto anche molta musica live scorrere, le sue pareti hanno ospitato mostre d'arte e fotografia e proiezioni di film.

Scendendo... LEGGI TUTTO la scala, vi trovate nella prima saletta bar, pochi tavoli e la possibilità di fare due chiacchiere; nella seconda sala dance floor scatenata e nella terza potete lasciare il soprabito, prendere un'altra birra e tirare un po' il fiato fino a rivedere il giorno.

Qui sono nati movimenti e ideologie, si sono succeduti ed esibiti i migliori gruppi e dj: Almamegretta, Bisca e 99 Posse, Iovine, Marco Carola, Gaetano Parisio, Rino Cerrone, Massimo Di Lena, Davide Squillace, Akufen, Riccardo Villalobos, Luciano, John Acquaviva, Ellen Allien, Fabio Della Torre, Rufus, The Analogue Cops, Mike Huckaby..


(Inverno 2016)

2night 2016-01-21
 
comments powered by Disqus