LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI PESCARA · PROMOZIONI
capodanno pescara · locali pescara

Venticinquesimaora Pescara



ORARIO:  Aperto da lunedì a sabato dalle 07:00 alle 02:00, domenica dalle 17:00 alle 02:00

TEL:  3460300931  

Su Facebook    
map

DA MANGIARE:

Pasta fresca fatta in casa

DA BERE:

Vini regionali, biodinamici, bollicine spagnole e francesi, birre atigianali

recensione promozionale

Il Cocktail Scatta Alla 25 Ora

In stile design, ma con un'ambientazione calda, grazie alle passione che i gestori mettono nell'attività, nelle proposte culinarie e nella programmazione.

Menù
Dalla mattina è caffetteria che serve i tanti uffici in zona, per una colazione di prima qualità e in un posto accogliente e curato. Al momento del pranzo coniuga le esigenze lavorative senza dimenticare gusto e bontà.... LEGGI TUTTO Propone primi piatti, con la pasta fresca fatta in casa e secondi di pesce e di carne oltre a contorni misti. In cucina la parola d'ordine è: creatività. Che si riflette nella preparazione e nella presentazione. Al momento dell'aperitivo si trasforma e cambia anche la tipologia di clientela. La proposta si esplicita in salumi iberici, norcineria teramana, formaggi francesi e nazionali più stuzzicheria varia. Spesso l'aperitivo è accompagnato da live music.

Il locale
Molto design, bancone bianco sul quale splendono le varie bottiglie pronte per servire il miglior cocktail. Mattoncini alle pareti in stile loft, comodi tavolini dislocati per un angolo di riservatezza o per stare in gruppo e la bella cantinetta. C'è il palchetto per i gruppi live.

La cantina
Si spazia dai vini regionali e biodinamici alle birre artigianali nonché bollicine spagnole e francesi.

(Settembre 2013)
recensione 2night: Venticinquesimaora

In stile design, ma con un'ambientazione calda. Parte con la caffetteria per arrivare al pranzo con una proposta che rispetta le esigenze lavorative senza dimenticare gusto e bontà, fra primi e secondi di carne e pesce fino ai contorni. La sera si trasforma con il momento dell'aperitivo proponendo salumi iberici, norcineria teramana, formaggi francesi e nazionali più stuzzicheria. Da bere vini regionali e biodinamici, birre artigianali e anche bollicine spagnole e francesi.

(Settembre 2013)

2night 2013-08-26
 
comments powered by Disqus