capodanno verona · locali verona

Victoria Lounge Cafè Verona

TIPO:cocktail barCON CUCINA:finger food


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 02:00.

TEL:  045590566  

map

DA MANGIARE:

Finger food

DA BERE:

Cocktail molecolari

MUSICA:

Jazz

recensione promozionale

Cocktail Molecolari, Buon Vino & Jazz Al Victoria Club

Metropolitano, elegante e con uno stile unico, Victoria Club è un nuovo e raffinato cocktail bar nel cuore della città, dove i protagonisti principali sono i cocktail e la cultura del bere bene. Un angolo di raffinatezza all'interno del lussuoso hotel Palazzo Victoria, ideale per chi è alla ricerca di un aperitivo diverso dal solito, dove sorseggiare oltre ai classici drink,... LEGGI TUTTO curiosi cocktail molecolari, dall'aspetto molto scenico e dai sapori particolarmente gradevoli.

APERITIVO & COCKTAIL
Con il rito dell’aperitivo, Palazzo Victoria vuole ulteriormente sottolineare il suo legame con la città, proponendosi come punto di incontro dei cittadini locali. Oltre ai drink classici, primo fra tutti l’aperitivo di punta della città, lo Spritz e l'ampia scelta di vini, al Victoria Club si viene per sorseggiare rivisitazione dei grandi cocktail classici e proposte innovative, come i cocktail molecolari.
Tra i più particolari il GARIBALDI  a base di campari, spremuta d'arancia e SPUMA AL CAMPARI; il BLOODY MARY con vodka, tabasco, sale, pepe, worcestershire sauce e CAVIALE DI VODKA; il PINK COSMO con vodka, cointreau, spremuta di pompelmo rosa fresco , GELATINA; oppure il MARTINI COCKTAIL  con gin, vermouth dry e ESSENZE VAPORIZZATE. Niente buffet: al tavolo arrivano degli assaggi finger food sempre differenti. La colonna sonora è il jazz e settimanalmente vengono proposti eventi a tema.
recensione 2night: Victoria Lounge Cafè

Victoria Lounge Café non è un semplice bar ma un protagonista indiscusso dello spirito di Palazzo Victoria. Esso propone agli ospiti dell’hotel e alla città ambiente curato e al tempo stesso genuino, conservando la spontaneità che contraddistingue Verona ed i suoi abitanti.
Victoria Lounge e Café regala emozioni: sono pochi i luoghi in cui si possono degustare fantastici cocktail e vini pregiati in un ambiente... LEGGI TUTTO così magico, circondati dai segni visibili di un lontano e glorioso passato che incontrano la freschezza e la leggerezza di una ristrutturazione in chiave contemporanea.
Con il rito dell’aperitivo, molto vivo in tutta Italia ma con una connotazione ancora più forte nel nord del Belpaese, Palazzo Victoria sottolinea il suo legame con la città ed è già diventato uno dei punti di incontro preferiti di veronesi e non. Oltre all’aperitivo di punta della città scaligera, lo Spritz, il team fa magie nella rivisitazione dei grandi classici e, soprattutto, si diverte a creare ed a proporre agli ospiti nuovi cocktail per adepti del genere, e per avvicinare i neofiti a quest’arte che porta un nome straniero ma che gli italiani hanno saputo interpretare al meglio.

Primavera 2017

2night 2017-05-06
 
comments powered by Disqus