Abano Terme

Victoria Club Abano Terme


INDIRIZZO: Via Vespucci 1 (PD)

ORARIO:   OGGI CHIUSO.   Aperto da giovedì a sabato dalle 21:30 alle 02:00

TEL:  0498665100, 3341469601  

map

DA MANGIARE:

Degustazione di salumi e formaggi a km zero. Specialità regionali (formaggi e salumi dop). Degustazioni verticali (rum, champagne)

DA BERE:

Tutto il mondo del bere miscelato

MUSICA:

Eay listening, revival e commerciale

recensione 2night: victoria club

“I can resist everything except temptation” – così diceva Wilde, e nessun aforisma potrebbe essere più calzante di questo, quando entrate in questo tempio del bere di qualità. Se si chiama Victoria c’è certo un perché: il classico arredamento vittoriano ci farebbe entrare nell’epoca di Dorian Gray, se non fosse per il maxischermo piazzato a fondo sala e le luci e il fumo che all’occorrenza può venire... LEGGI TUTTO sparato nelle serate speciali. Quel che è certo però è che quanto a distillati e whisky,poltroncine di velluto rosso e calda luce di candele, non manca certo la scelta per fingersi Oscar Wilde dopo una battuta di caccia. Al di là del gioco, il barman Gianni ne sa una più del diavolo: è sempre in fermento per preparare qualche delizioso cocktail o per farvi provare questa o quella o tale rarità. Parecchi gli assi nella manica: champagne, assenzio (flambé o classico), Candy Martini ( vodka, martini e marshmallow flambé), cooler cocktail (pestato con lime, zucchero da canna scuro, ginger ale, arancio), luxury cocktail (ovvero i cocktail classici preparati con ingredienti di pregio), l’aperitivo inglese Pimms, bitter aromatici, cognac invecchiato cento anni,il whisky giapponese, e il rum dell’America Centrale distillato direttamente dalla canna da zucchero: quel che sapete è solo un terzo di quello che potrete trovare. Lasciatevi guidare e consigliare dal barman Gianni, un vero artista del bar tender: vi leggerà negli occhi quel che è più adatto al vostro mood …

La musica spazia a 360°e l’esecuzione dal vivo è sempre affidata a musicisti capaci. Molte le serate speciali, e a tema: di recente c’è stata una festa dedicata al rum e agli anni ’50, con musica dal sabor latino.

Il locale è interamente a norma per i fumatori.

Luglio 2011

2night 2011-07-07
 
comments powered by Disqus