LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI SAN DONà DI PIAVE · PROMOZIONI
capodanno venezia · locali san donà di piave

Victory Café San Donà Di Piave



ORARIO:  Aperto il lunedì, da mercoledì a domenica dalle 08:30 alle 15:00, da martedì a domenica dalle 17:00 alle 00:00

TEL:  3470550060  

map

DA MANGIARE:

Salumi e formaggi selezionati e cucina vegetariana

DA BERE:

Vini d.o.c. e ottimi long drink e cocktail

MUSICA:

Ricercata selezione musicale e concerti live

recensione promozionale

Victory Café, Atmosfere Da Bistrot Francese A San Donà Di Piave

Nel centro storico sandonatese, a pochi passi dal Duomo, un locale che rimanda nel mood alle atmosfere retrò di un raffinato bistrot parigino coniugando con stile l’anima del wine bar & food a quella della caffetteria di qualità.  

Vivace ma allo stesso tempo tranquillo se al mattino il Victory è il posto giusto per iniziare la giornata in un clima rilassato regalandosi tutto il tempo necessario... LEGGI TUTTO per una colazione a base di croissant, pasticceria fresca, caffè e orzi aromatizzati, frullati e yogurt, a pranzo le parole d'ordine sono rapidità e qualità. Il locale si distingue infatti per un efficiente servizio di business lunch. La cucina propone primi e secondi di terra e mare rigorosamente di stagione accanto a taglieri con affettati misti (prosciutto di parma, pancetta vicentina, sopressa veneta, porchetta trevigiana), formaggi ricercati (freschi, stagionati ed erborinati) e ricche insalatone farcite da degustare con una selezione di ben 12 vini in mescita (bianchi, rossi e bollicine) ai quali ogni giorno si aggiungono 2 novità.  
Ma non solo. Il locale è anche uno dei pochi ristoranti verdi della zona. Ogni giorno, sia a pranzo che a cena, lo chef propone primi e secondi vegetariani a base di prodotti biologici. Nel menu trovate zuppe e risotti, burger (presentato ogni giorno in 2 varianti) con contorno di verdure al forno, alla piastra e crude, spezzatino di seitan con verdure padellate e rucola.

A completare l'offerta food giornaliera una vasta gamma di snack tra i quali spicca un numero davvero ampio di piadine farcite con i più svariati ingredienti accanto a tostoni (anche vegetariani), cheeseburger, tramezzini e crostini.

Tra le specialità della casa ci sono poi l'insalata di pesce e il baccalà alla vicentina con polenta e funghi presenti nel menu tutte le settimane il venerdì e il sabato.

Molto interessante infine la degustazione del mercoledì che presenta un piatto di salumi o formaggi + 1 calice di vino a 10 euro (promozione ordinabile sia a pranzo che a cena).

Luci soffuse e note d'autore aprono la serata del locale, luogo ideale per un calice in attesa della cena presentato con stuzzichini creativi che la casa offre in sintonia con il vino scelto.

Fluido il passaggio dalla cena al dopocena che vede il Victory indossare l'abito di un cocktail bar elegante ma mai troppo formale in cui intrattenersi o darsi appuntamento per un whisky, un rum, un cognac, un distillato o un cocktail da sorseggiare chiacchierando in totale relax cullati dalle piacevoli note in sottofondo. Perfetta in tal senso anche la terrazza esterna (riscaldata con sistema ad infrarossi) dove è consentito fumare.  

Il fatto che sia contemporaneamente un risto wine & cocktail bar lo rende infine una valida cornice per una festa privata (compleanni, lauree, …) che può iniziare con una cena (servita o a buffet) con menu concordabile e finire in un dopocena vivace.  

A cadenza mensile non mancano concerti (jazz, d’autore, acustico, latin-jazz, blues, …) e serata a tema.

(marzo 2014)
recensione 2night: victory café

Eclettico wine bar & food, ristorante verde e caffetteria di qualità. A pranzo e a cena rapidità e qualità: snack, salumi e formaggi, primi e secondi di stagione, insalatone e piatti vegetariani da abbinare ad un ampia rosa di calici di carattere. Per il dopocena propone cocktail, whisky, rum, cognac, grappe e distillati. Ideale anche come cornice per compleanni e lauree con menu concordabile. Non mancanoi le serate a tema o con musica live (jazz, blues, latin jazz, funky)

(marzo 2014)

2night 2016-02-26
 
comments powered by Disqus