capodanno firenze · locali firenze

Viktoria Lounge Bar Firenze



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 16:00 alle 03:00.

TEL:  0553860323  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map

DA BERE:

Bullet to the head, Granada, Dafne

MUSICA:

House, lounge, commerciale, latina, funky, classici del rock

recensione promozionale

Viktoria Lounge Bar Firenze, è In Arrivo Un Treno Carico Di Musica, Cocktail&finger Food

E’ arrivato un treno carico di cocktail al Viktoria Lounge Bar. Nel fine settimana scocca l’ora del Viktoria Express. I gemelli, Marco e Paolo Marini propongono quattro drink “da prendere al volo”. Per chi invece preferisce rilassarsi, all’interno del locale o sulla pedana esterna può scegliere una selezione di cocktail internazionali. A fare la differenza i distillati di qualità e i drink ideati dai due fratelli.
 
IL... LEGGI TUTTO VIKTORIA EXPRESS
- Nel fine settimana apre il Viktoria Express: un locale nel locale legato all’idea del viaggio e in particolare del treno. Ci si può fermare alla finestra che si affaccia sulla strada per chiedere uno dei quattro cocktail a tema (Orient Express; Maharajas Express; Pendolino; Andalus Express), servito in un bicchiere di plastica brandizzato. Per accompagnare il drink vengono offerti i pop corn.

DIMMI CHE COCKTAIL BEVI E…
- I fratelli gemelli Marco e Paolo Marini propongono una selezione di cocktail internazionali: Spritz, Americano, Bloody Mary, Cosmopolitan, Mojito, Manhattan, Moscow Mule, Negroni, Old Fashioned solo per citare alcuni dei più famosi.
- La carta dei drink è arricchita con twist e versioni speciali dei cocktail più famosi, usando spirits infusionati e speziati e distillati di qualità. Basti pensare al Viktoria Mule con vodka, lime, zuccchero zenzero, ginger beer o il Top Gun con Four roses whiskey infusionato al mais tostato, limone, zucchero. Non manca una versione rivista del Negroni, il Mescaroni a base di Mezcal e chicchi di caffè.
- Tra gli analcolici l’omaggio a tre grandi della musica: Marvin G, Mika e George M. Ognuno di questi drink è preparato con frutta fresca e vari tipi di succo.
- A completare la proposta un’ampia selezione di vodka, rum, bourboun, gin e whisky.

NON SOLO DRINK
- Per chi nel pomeriggio ha voglia di una pausa caffè – tè, qui trova di sicuro proposte adeguate e i comodi divanetti all'interno o sulla pedana all'esterno per chi ama vedere lo struscio in centro.
- Mentre si sorseggia un caffè si può sfogliare il giornale o utilizzare il wi fi per navigare gratuitamente.

UN BUFFET GENEROSO
- Alle ore 19 si aprono le danze con l'aperitivo a buffet. Soprattutto nel periodo estivo spazio a piatti freddi e finger food per accompagnare la bevuta. Una proposta particolarmente generosa soprattutto nel fine settimana e in particolare la domenica quando si torna dal mare.

LA BUONA MUSICA QUI E’ DI CASA
- La selezione musicale non delude mai. La musica di sottofondo non manca mai: dal rock'n'roll alla musica latino americana, dall'house al funky.
- Da segnalare le collaborazioni con dj ospiti del locale per animare la consolle.
recensione 2night: Viktoria Lounge Bar

Due maghi della mixology, i fratelli gemelli bartender di Viktoria Lounge Bar, Marco e Paolo Marini. In zona Santa Croce, nel cuore della zona della movida fiorentina, il locale è godibile dalla pausa caffè all'aperitivo, con ricco buffet, fino al dopocena, a base di buona musica. Nel fine settimana apre il Viktoria Express, ispirato ai bar dei treni d'epoca, per cocktail "da prendere al volo". Da giovedì a sabato dj set. Dehors estivo.

Autunno 2018

2night 2018-10-03