CARATTERISTICHE:
ristorante, pizza, siciliano, in gruppo, ritmi scatenati, in coppia, aria condizionata, accesso ai disabili, musica live, giardino, carta di credito, cena
ORARIO:
Aperto il lunedì, da mercoledì a domenica dalle 20:00 alle 03:00, martedì dalle 19:00 alle 00:00
TEL:
091547027, 091363223
commento 2night: villa costanza
Una villa elegante e raffinata, pensata sia per l'intrattenimento, sia come party house e luogo per cene di lavoro e meeting. Immersa nel verde e con un panorama mozzafiato del Golfo, quello che si può godere da Montepellegrino, nel locale si può cenare con i ricercati piatti dello chef Antonio Terzo, oppure con una vasta scelta di pizze (cotte nel forno a legna). E’ possibile poi bere birre e vini...LEGGI TUTTO pregiati.
D’estate il locale funge da discoteca e american bar e dispone di tavolini all'aperto. Oltre a ballare, si può ascoltare anche musica dal vivo.
(Dicembre 2011)
D’estate il locale funge da discoteca e american bar e dispone di tavolini all'aperto. Oltre a ballare, si può ascoltare anche musica dal vivo.
(Dicembre 2011)
MUSICA:disco
COMMENTI UTENTI
- 0
- 0
- 0
- 0
- 2 in totale
- dal più votato
- dal più recente
violante88
panorama meraviglioso, cena ottima, servizio veloce, costi medi.. soddisfatta al 100% =)
scritto più di un anno fa - ReplicaAnonimo
Il posto dove è situata Villa Costanza è davvero unico, sulla parte bassa di Via Montepellegrino, offre un bel panorama su tutta Palermo. Come pizzeria si mangia discretamente e il servizio non è da meno. L'ambiente è davvero carino in particolare nella zona disco con una struttura non grande ma ben arredata. Inoltre i cocktail non sono affatto male ed è da notare la simpatia dei baristi.
scritto più di un anno fa - Replica0
voti

Via Pietro Bonanno 42, Palermo (PA)
15°ristorante a palermo