ORARIO:  Aperto il lunedì, da mercoledì a domenica dalle 20:00 alle 03:00, martedì dalle 19:00 alle 00:00

TEL:  091547027, 091363223  


commento 2night: villa costanza
Una villa elegante e raffinata, pensata sia per l'intrattenimento, sia come party house e luogo per cene di lavoro e meeting. Immersa nel verde e con un panorama mozzafiato del Golfo, quello che si può godere da Montepellegrino, nel locale si può cenare con i ricercati piatti dello chef Antonio Terzo, oppure con una vasta scelta di pizze (cotte nel forno a legna). E’ possibile poi bere birre e vini...LEGGI TUTTO

2night 2011-12-12

MUSICA:disco

Condividi:
COMMENTI UTENTI
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 2 in totale

Lascia un commento sul locale!

Per commentare il locale devi effettuare l'accesso a 2night.

Accedi!
Registrati gratis a 2night!

Oppure accedi con Facebook:

d43ab0b508eef7cbcab57980cb6b5bc3

violante88

panorama meraviglioso, cena ottima, servizio veloce, costi medi.. soddisfatta al 100% =)

scritto più di un anno fa - Replica

0

d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Anonimo

Il posto dove è situata Villa Costanza è davvero unico, sulla parte bassa di Via Montepellegrino, offre un bel panorama su tutta Palermo. Come pizzeria si mangia discretamente e il servizio non è da meno. L'ambiente è davvero carino in particolare nella zona disco con una struttura non grande ma ben arredata. Inoltre i cocktail non sono affatto male ed è da notare la simpatia dei baristi.

scritto più di un anno fa - Replica

0

voti

map
COME ARRIVARCI: Dalla Fiera del Mediterraneo, alla rotonda, immettersi nella via Bonanno (quella che sale per Monte Pellegrino) e proseguire fino a poco prima di arrivare al Castello Utveggio.