Cervia

White Corner Cervia

CERCA IN PROVINCIAwine bar
TIPO:wine bar


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 04:00, escluso il lunedì.

TEL:  0544993606  
map

DA MANGIARE:

cucina romagnola

DA BERE:

i cocktails

MUSICA:

rock e commerciale

recensione 2night: white corner

Il White Corner Pub nasce agli inizi degli Anni 80 ed è il primo locale del suo genere ad aver aperto i battenti. Per oltre due lustri è il leader incontrastato delle notti a Milano Marittima, ed è da sempre un classico punto di ritrovo per chi ama la vita notturna. La clientela abituale è tra le più diversificate , in quanto annovera affezionati frequentatori di discoteche e nottambuli che preferiscono... LEGGI TUTTO trascorrere le proprie serate in compagnia di una buona birra e di un panino.
Tra le caratteristiche del locale c'è la distinzione degli ambienti che lo compongono: oltre alla classica sala per grandi comitive , ove ogni settimana si succedono gruppi che fanno musica dal vivo, vi sono altre due situazioni, in cui si può trovare tranquillità e riservatezza. Il grande bancone-bar, è affiancato da un particolare "baretto" esterno , per chi vuole consumare un drink al volo, o ritrovarsi con gli amici per uno dei famosi "Shinig" preparati da Ivan sotto le stelle.
Il White offre uno dei menù più vasti e completi della Riviera; oltre a piatti di piccola ristorazione, è possibile degustare più di 40 tipi di birre , per non parlare dei numerosi tipi di cocktails, long, dirinks, anche analcolici. Un provetto maestro pasticcere prepara tutte le torte offerte dal pub. Il white, inoltre è un punto nevralgico per che vuole recasi nelle più famose discoteche della zona, in quanto ha contatti con tutti i P.R. più famosi, in grado di agevolare l'ingresso ai clienti del pub. Insomma , chi si reca in Riviera non può fare a meno di fare un salto a trovare Silvia e Christian, i titolari, e tutto lo staff del White Corner pub.

mar 07

2night 2007-03-28
 
comments powered by Disqus