capodanno roma · locali roma

Wild Ginger Roma



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 00:00

TEL:  0693374967  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map
recensione promozionale

I 10 Motivi Per Cui Devi Assolutamente Venire A Mangiare Da Wild Ginger

1) E’ in assoluto tra i migliori all-you-can-eat fusion asiatici in tutta Roma per quel che riguarda il rapporto qualità-prezzo (pranzo a 14,90 euro – cena a 19,90 euro). Gli ingredienti sono tutti freschissimi, a cominciare dal pesce che arriva ogni giorno dalla pescheria Masaniello e messo direttamente in abbattitore per 24 ore prima di essere servito. Niente surgelati.

2) Ci sono decine di piatti... LEGGI TUTTO da dover assaggiare spaziando fra la cucina cinese, quella giapponese e thailandese.

3) Il sushi è di qualità decisamente superiore rispetto a tanti altri all you can eat, preparato seguendo le antiche tecniche giapponesi e servito in piatti di rara bellezza ed eleganza.

4) Una menzione speciale merita il succulento tataki di salmone, una vera leccornia da gustare con la dovuta lentezza per godersi ogni sapore e profumo.

5) La sera ci sono sempre dei piatti particolari di cucina thailandese pieni di colori, spezie e gusto, come nel caso della zuppa Tomka fatta con latte di cocco, peperoncino, pollo e foglia di limone.

6) I ravioli al vapore e alla piastra sono fatti in casa ogni giorno, così come gli involtini primavera e gli involtini thai. Non esistono prodotti precotti e surgelati del genere al Wild Ginger. E la differenza al palato si sente, eccome!

7) Una graditissima sorpresa la carta dei vini, quasi unica a Roma per questo genere di ristoranti. Oltre 30 etichette tra bianchi, rossi e bollicine delle più pregiate cantine italiane e per gli amanti della birra si può ordinare una bottiglia di Baladin o di Rozza.

8) Per digerire ci sono le grappe della tradizione cinese: rosa, riso, prugna, bambù, ginseng, oltre ai profumatissimi the.

9) Tra i dolci consigliamo di non perdere il gelato fritto, che qui viene fatto in casa ogni giorno.

10) E’ il posto ideale per una cena di compleanno con gli amici o con i parenti, o per festeggiare un evento speciale come una laurea o un addio al celibato. Si trova nel pieno della movida del quartiere Ostiense. 
recensione 2night: Wild Ginger

Finalmente un all you can eat asiatico di alta qualità a Roma. Un sushi davvero saporito e fresco, ed una cucina cinese e thai coloratissima e profumata. Ci si affeziona subito a questo bel ristorante nel cuore del quartiere Ostiense a due passi da Porta San Paolo. Bella anche la sala, elegante e sobria. Ci sono talmente tanti piatti nel menù che bisogna per forza tornare almeno 4 volte per assaggiarli tutti: un sacrificio che facciamo volentieri.

Estate 2017

2night 2017-06-06
 
comments powered by Disqus