capodanno roma · locali roma

Wild Ginger Roma



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 00:00 e dalle 12:00 alle 15:00

TEL:  0693374967, 3899099828  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
Su Instagram    
map
recensione promozionale

Wild Ginger, L’All-you-can-eat Asiatico Che Non Ti Aspetti

Tra i migliori all-you-can-eat fusion asiatici in tutta Roma per quel che riguarda il rapporto qualità-prezzo. Wild Ginger propone piatti fatti con ingredienti sempre freschissimi, a cominciare dal pesce che arriva ogni giorno dalla pescheria Masaniello e messo direttamente in abbattitore per 24 ore prima di essere servito. Non esistono i surgelati.

Tre cucine diverse
Durante la cena... LEGGI TUTTO o il pranzo avrai modo di assaggiare tantissimi piatti spaziando dalle specialità della cucina cinese, thailandese e giapponese.

Ottimo sushi
Il sushi è di qualità decisamente superiore rispetto a tanti altri all you can eat, preparato seguendo le antiche tecniche giapponesi e servito elegantemente in un trionfo di colori e sapori.

Il tataki di salmone
Una menzione speciale merita il succulento tataki di salmone, una vera leccornia da gustare con la dovuta lentezza per godersi ogni sapore e profumo.

Mai provato la cucina Thai?
La sera ci sono sempre dei piatti particolari di cucina thailandese pieni di colori, spezie e gusto, come nel caso della zuppa Tomka fatta con latte di cocco, peperoncino, pollo e foglia di limone.

Dumpling, che passione!
I ravioli al vapore e alla piastra sono fatti in casa ogni giorno, così come gli involtini primavera e gli involtini thai. Non esistono prodotti precotti e surgelati del genere al Wild Ginger. E la differenza al palato si sente, eccome!

Scegli il vino (o la birra) che preferisci
Una graditissima sorpresa la carta dei vini, quasi unica a Roma per questo genere di ristoranti. Oltre 30 etichette tra bianchi, rossi e bollicine delle più pregiate cantine italiane e per gli amanti della birra si può ordinare una bottiglia di Baladin o di Rozza.

Le grappe cinesi
Per digerire ci sono le grappe della tradizione cinese: rosa, riso, prugna, bambù, ginseng, oltre ai profumatissimi the.

Ideale in ogni occasione
Wild Ginger è il posto ideale per una cena di compleanno con gli amici o con i parenti, o per festeggiare un evento speciale come una laurea o un addio al celibato. Si trova nel pieno della movida del quartiere Ostiense. 
recensione 2night: Wild Ginger

Finalmente un all you can eat asiatico di alta qualità a Roma. Un sushi davvero saporito e fresco, ed una cucina cinese e thai coloratissima e profumata. Ci si affeziona subito a questo bel ristorante nel cuore del quartiere Ostiense a due passi da Porta San Paolo. Bella anche la sala, elegante e sobria. Ci sono talmente tanti piatti nel menù che bisogna per forza tornare almeno 4 volte per assaggiarli tutti: un sacrificio che facciamo volentieri.

Estate 2018

2night 2018-08-06