LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI FIRENZE · PROMOZIONI
capodanno firenze · locali firenze

Yab Firenze



ORARIO:   OGGI CHIUSO.   Aperto lunedì e da mercoledì a sabato dalle 21:30 alle 04:00

TEL:  055215160, 3389779252   FAX:  055210884

map

DA BERE:

Drink internazionali

MUSICA:

House, Happy house, Elettronica, Hip Hop, R&B, Old school Funky.

recensione promozionale

Sempre Al Top, Sempre Più Glamour. La Storia Dello Yab Si Rinnova

Con un restyling glamorous e un parterre di serate d'eccezione torna anche quest'anno ad accendere le serate fiorentine lo storico club nel cuore della città: lo Yab - You are beautiful. Un inno alla bellezza, alla spensieratezza, al divertimento con stile. Da oltre trent'anni il locale propone le feste e nottate dance più trendy: dal lunedì sera hip hop e R&B al giovedì fashion house, dal venerdì... LEGGI TUTTO con party a tema al sabato più giovane e modaiolo. Lo Yab è in pieno centro cittadino, vicino alla zona dei negozi più lussuosi, a 5 minuti dal parcheggio centrale della Stazione di S. M. Novella molto comodo per parcheggiare.

CAVEAU PRIVÉE Lo Yab è stato da poco cambiato e rinnovato soprattutto nello spazio del Privée Caveau dove, in un ampia zona dall'arredamento chic design, si può ora cenare con menù alla carta e dopo ballare e ordinare con servizio al tavolo. Il nuovo ambiente è davvero elegante ed esclusivo, pensato per una clientela over 30. La ricerca per la raffinatezza si trova anche nel cibo preparato ad arte dallo chef Francesco Visani. Per il dopo cena si può prenotare un tavolo per continuare la propria sera in compagnia degli amici senza pensieri, al ritmo di una musica commerciale selezionata tra le hit del momento. Una ricca carta dei vini, con i migliori champagne a disposizione, la possibilità di un menù degustazione, le bottiglie accompganate da vassoi di frutta fesca, tutto per rendere la serata nel Caveau un'esperienza da non dimenticare.

LA CENA Il giovedì, venerdì e sabato dalle 21,30 la serata e il divertimento iniziano già dalla cena. Se nel privée si sceglie dal menù alla carta in una formula più esclusiva, nella sala principale lo staff propone una serata più easy ma sempre elegante con menù fisso (15 euro per la donna, 25 per l'uomo). Quale miglior modo per conoscere gli ospiti del locale? Brindisi, scambio di sguardi con il gusto di buonissimi piatti e alle 00.30 inizia la dance.

LE SERATE ALLO YAB: Per questa nuova stagione 2014 - 2015, il club di via dei Sassetti si presenta rinnovato negli ambienti e nelle proposte: tra i locali più glamour di Firenze, eleganza e stile ormai il segno di riconoscimento.

Lunedì - Smoove. Da quindici anni la serata hip-hop più conosciuta di Firenze con ballerini di break-dance e, alla consolle, Dj Master Freeze.

Giovedì - Fusion - dalle 23.30 serata house ad ingresso libero.

Venerdì – In Da Fluo: ogni settimana un tema diverso con coreografie ed animazione. Per la serata nella main room potenzionato l'impianto luci: più colore e più fluo! Dalle 22 la cena con dj set di Giacomo Scarzanella e Mario Pax; dalle 00.30 in consolle Gianluca Ghezzi ed Elements Of Life, Voice Simone Gencarelli. Ingressi: 10 euro donna, 15 euro uomo. Tavoli a partire da 25 euro.

Sabato – Supersonico: sabato dinner'n'dance che inizia già dalla cena. Alla consolle il resident Antoine Joy e Simone Gencarelli; a rotazione special guest dj. Ingressi: dalle 00.30 alle 01 ingresso omaggio donna - uomo a 10 euro. Tavoli prrivee da 20 euro.
 
UNA FIRENZE DA BERE Al banco si possono richiedere tutti i cocktail da shakerare, pestare, mixare con frutta e ghiaccio. Il drink più richiesto è il Mojito, ma vanno forti anche Caipiroska e Caipirinha. Tra le bottiglie di Champagne da ordinare al tavolo, i migliori brand: Cristal, Dom Perignon, Moet & Chandon, anche nella versione Magnum per festeggiare eventi speciali.

GRANDI EVENTI Il club può vantare gemellaggi coi locali migliori di Italia, da Porto Cervo a Roma, da Gallipoli a Milano Marittima. Sono molti i grandi eventi in programma durante l'anno. Ricercatissimo per la festa di Capodanno, dove arrivano pullman interi per passare lo scoccare della mezzanotte nel glamour club di Firenze, e rinomato per i party più esclusivi nella settimana della moda fiorentina cioè Pitti Immagine Uomo.

AMBIENTE Lo stile è un biglietto da visita, l'ambiente è curato e sempre alla moda; l'illuminazione studiata nel dettaglio rende al meglio il design luxury fashion degli spazi. Ci sono due bar, uno nel privée e uno in pista, zona fumatori esterna e un dancefloor al centro del locale con la console che ci si affaccia sopra come nei migliori club per caricare di energia chi balla tutta la notte.
Il privée è arredato con divanetti eleganti, un soffitto illuminato in modo soft e al tempo stesso molto trendy. Lo yab mantiene il suo fascino storico aggiornando sempre il suo look.
 
recensione 2night: Yab

Locale storico di Firenze che dal 1978 attira gente da tutta Italia e non solo per le sue serate alla moda, dj set ricercati, una clientela trendy ed esigente. Lo Yab rinnova il suo look per essere sempre ai massimi livelli con un Caveau Privée elegante dallo spazio raddoppiato, dove cenare con menù alla carta, brindare coi migliori vini e champagne e ballare nelle serate più esclusive. Nella sala principale continua la festa con una programmazione che stupisce ogni volta.

Inverno 2016

2night 2015-12-30
 
comments powered by Disqus