capodanno firenze · locali firenze

Yab - Downstairs Firenze



ORARIO:  Aperto da lunedì a mercoledì e venerdì, sabato dalle 21:30 alle 04:00

TEL:  055215160, 3389779252   FAX:  055210884

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
Su Instagram    
map

DA BERE:

Drink internazionali

MUSICA:

House, Happy house, Elettronica, Hip Hop, R&B, Old school Funky.

recensione promozionale

Feste A Tema E Party Esclusivi, Il Divertimento Raddoppia A Firenze Con Lo Yab E Il Downstairs

Lo Yab è sulla cresta dell’onda da quasi quarant’anni, infatti la prima serata del locale risale al lontano 1979. Storica  discoteca di Firenze, di anno in anno ha saputo rinnovarsi e in tempi recenti ha raddoppiato con il Downstairs, privee (con ingresso da piazza Strozzi) aperto solo il venerdì e il sabato. Ogni giorno della settimana lo Yab propone una serata a tema, a cominciare dall'appuntamento... LEGGI TUTTO fisso del lunedì con Yab Smoove.

I VIP QUI SONO DAVVERO DI CASA
- Dallo Yab sono passati personaggi del mondo dello spettacolo di fama mondiale, talvolta per fare serata, altre volte per promuovere il loro disco o per partecipare a una delle feste esclusive del locale. Tra i vip che sono stati allo Yab troviamo David Bowie e Madonna, Roberto De Niro e Sylvester Stallone, Yves Saint Laurent e per venire alle star di casa nostra Renato Zero, Fiorucci e molti sportivi come Tomba e Batistuta.

UN SUCCESSO CHE CRESCE DI ANNO IN ANNO
- La fama del locale non accenna a diminuire. Lo Yab è sempre punto di riferimento per la vita notturna a Firenze e per chi ha voglia di ballare e divertirsi.

OGNI SERATA UNO STILE DIVERSO
- Dal lunedì al sabato ogni giorno della settimana ha un suo stile e una sua colonna sonora. Così lunedì è Yab Smoove, la serata hip-hop e non mancano mai i vip per un appuntamento che è ormai diventato fisso a Firenze.
- Il martedì è Gatsby dal nome del protagonista del capolavoro di Fitzgerald, la serata che si rivolge più a un pubblico straniero.
- Mercoledì: tocca a “Mucho Mas", new university night con ingresso omaggio per le donne entro l'una. Il genere musicale proposto è latino commerciale reggaeton per un target che oscilla tra i 20 e i 40.
- Venerdì: “Chance the mood" - la serata per chi cercava... Lovers&friends con ingresso donna omaggio in lista per la prima mezz’ora. Si suona musica house commerciale per un pubblico che oscilla tra i 20 e i 30 anni.
- Sabato infine scocca l’ora di Yabber, il sabato sera per chi si trova a Firenze. Target d’età molto giovane tra i 18 e i 25 anni, musica commerciale. Ingresso omaggio donna e 10euro uomo per la prima mezz'ora di liste.
- Per partecipare a una delle serate e avere tutte le informazioni e i riferimenti per le liste chiamare il numero 338 9779252.

DUE IN UNO: E' DOWNSTAIRS
- Il venerdì e il sabato lo Yab si sdoppia: apre quello che di fatto è il suo privèe, il Downstairs club con accesso solo da Piazza Strozzi, 2. Uno spazio raccolto e riservato per feste, anche private, ed eventi. Un locale che ha stile, apprezzatissimo per le feste di Pitti, e con tanto di cocktail bar.

IL DRESS CODE PER NON SBAGLIARE
- Il Downstairs è un locale che ha stile da vendere e così i suoi clienti ostentano sempre una certa eleganza. Per gli uomini è consigliato l’abbigliamento in camicia e meglio presentarsi alla porta accompagnati da donne. Per qualsiasi dubbio e per maggiori informazioni si può sempre chiamare al 338 6280711.

UN'APP PER TENERE INFORMATI I CLIENTI
- Lo Yab ha la sua app per consentire ai clienti più affezionati di non perdere in anteprima neanche una news del locale. La app la puoi scaricare qui
- Il Downstairs ha anche la sua pagina Facebook con aggiornamenti puntuali su tutte le sue serate

IL LUOGO GIUSTO PER FARE FESTA E PER PITTI
- Il locale ospita eventi privati, su richiesta, come matrimoni e compleanni.
- Durante il periodo di Pitti non mancano mai le feste dei brand più famosi.

QUI I CLIENTI SONO SEMPRE COCCOLATI
- Grande attenzione al servizio per soddisfare le esigenze dei clienti. Il locale, in pieno centro, offre il servizio di valet parking per chi arriva in auto.
recensione 2night: Yab - Downstairs

Locale storico di Firenze che dal 1979 attira gente da tutta Italia e non solo per le sue serate alla moda, dj set ricercati, una clientela trendy ed esigente. Lo Yab rinnova il suo look per essere sempre ai massimi livelli con il Downstairs, un privée elegante con ingresso da piazza Strozzi, aperto solo il venerdì e il sabato. Nella sala principale la festa prosegue con una programmazione che stupisce ogni volta e soprattutto l'atteso appuntamento del lunedì sera con Yab Smoove.

Autunno 2017

2night 2017-10-11
 
comments powered by Disqus