capodanno rimini · locali Rimini
Rimini

Yerbabuena Rimini

TIPO:pubCON CUCINA:emiliana/romagnola

INDIRIZZO: Via Cairoli 31 (RN)

ORARIO:  Aperto domenica dalle 15:00 alle 04:00, da lunedì a sabato dalle 07:00 alle 04:00

TEL:  0541789095, 3388687982  

Sito del locale    
map

DA MANGIARE:

Cucina romagnola di pesce e carne

DA BERE:

I vini

recensione 2night: yerbabuena

Lo Yerbabuena si trova in pieno centro storico a Rimini nella zona della vecchia pescheria ed è dotato di ogni comfort: tavoli, divanetti, maxischermo, tv satellitare.
Il locale offre servizio completo tutti i giorni, dalla colazione al servizio pub, passando per gli aperitivi alla ristorazione.

Conosciuto nella zona per il suo ricco buffet per l'aperitivo, da qualche tempo lo Yerbabuena si è specializzato... LEGGI TUTTO nel servizio ristorante a pranzo e a cena. Oltre al classico menù a la carte, il locale propone una specialità dello chef che consiste in piatti cucinati con ingredienti freschissimi e preparazione originale. A pranzo è presente anche un menù fisso ideale per chi si ferma per la pausa di lavoro e un ricco buffet. Il menù dello Yerba conta inoltre di numerose pizze cotte con ingredienti freschi e genuini.

Lo Yerbabuena organizza delle serate degustazione in mezzo alla settimana in cui si abbinano particolari vini e birre a pietanze particolari, come per esempio vini esclusivamente argentini per accompagnare una cena argentina.

Inoltre il locale organizza numerosi eventi ogni weekend che raccolgono tanta gente a partire dall'aperitivo fino a tarda notte. Anche per la stagione autunnale, il venerdì sera musica elettronica e anni '80, in collaborazione con Radio Icaro. Al sabato, serate danzerine dal dopocena fino a tardi con vari dj a rotazione.

Lo Yerbabuena organizza eventi durante il fine settimana insieme al negozio per i trend setter Back Style (sempre in via Cairoli, n°25), con musica e incredibili promozioni.

Il locale inoltre è il posto ideale per festeggiare compleanni, cene di lavoro con eventuale uso del maxischermo e altre feste di gruppo e cerimonie.

Doppia serata orrorifica per fine ottobre: Halloween cade di domenica, per cui quest'anno la notte dei morti si festeggia sabato 30 e domenica 31. Cocktail e pietanze a tema. E preparatevi già da ora alla festa di compleanno dello Yerba Buena, il 27 novembre.

Settembre 2010

2night 2010-09-24
 
comments powered by Disqus