capodanno torino · locali Torino
Torino

Yoshi Torino



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 23:30.

TEL:  0115063521  

map

DA MANGIARE:

cucina giapponese e thai

DA BERE:

vini

recensione 2night: yoshi

Il ristorante Yoshi offre l’equilibrio e l’armonia dei sapori della cucina giapponese e thai in un ambiente raffinato e rilassante dove ogni dettaglio è estremamente curato.
Posizionato nel centro di Torino, è un locale ampio, elegante e accogliente che si sviluppa su due piani.
Arredato con gusto e materiali di pregio, fonde il comfort occidentale al minimalismo orientale. Legno e ottone, nuance... LEGGI TUTTO calde nelle tonalità del grigio e marrone creano un ambiente contemporaneo e piacevole con un centinaio di coperti.
Le tovaglie, la posateria e tutta l’apparecchiatura sono state scelte secondo i principi di perfezione zen, per dare sempre la sensazione di armonia tra i vari elementi. Perché un pranzo o una cena orientali sono un’esperienza integrale dei sensi.
Per chi lo desidera è possibile anche cenare in intimità nel privè; un ampio ed elegante spazio delimitato da tendaggi bianchi ed evocazioni nipponiche. Ideale location prenotabile per cene esclusive e feste private, può ospitare un massimo di sedici persone.
Yoshi soddisfa i gusti sia di chi ama la cucina giapponese, basata principalmente sul pesce crudo, sia di chi va alla scoperta di quella thailandese e del sud est asiatico, cotta e speziata.
Due menu guidati introducono ai due tipi di cucina; entrambi composti da quattro portate, sono la porta d’accesso ai veri sapori del paese del Sol Levante e Thai.
Per chi ha già avuto modo di apprezzare questi tipi di cucina o vuole gustare dei piatti particolari, Yoshi propone due carte tematiche con una ricca varietà di appetizer, piatti principali e dessert.

Il servizio take away è pensato per chi vuole gustare la cucina orientale anche a casa, o in ufficio. Yoshi è la soluzione giusta per un business lunch veloce, un aperitivo particolare con gli amici, uno sfizio fuori orario.

(febbraio 2010)

2night 2010-02-09
 
comments powered by Disqus