capodanno vicenza · locali Vicenza
Vicenza

Zenzero Grumolo Delle Abbadesse



ORARIO:  Aperto da lunedì a sabato dalle 20:00 alle 23:00, da martedì a venerdì dalle 12:00 alle 14:00

TEL:  0444389010  

map

DA MANGIARE:

Spuma soffice di patata di montagna biologica e cavolfiore af fumicato con olio aromatizzato all’anice stellato , Tartara di manzo bio razza “Varzese” con pistacchio di bronte e arancio candito, Spaghettoro di grano San Carlo con carpaccio di Spigola mantecata in olio extra vergine e colatura di Alici di Cetara buccia di Limone di Sorrento e pomodoro demicomfit

DA BERE:

vini locali

recensione 2night: zenzero

Ristorante Zenzero si è completameente rinnovato offrendo per pranzo, anche un Bio-bistrot. L'anno scorso è stato premiato come miglior Ristorante Biologico d’Italia 2011.

Unn nome: Massimiliano Alajmo. Costui è lo chef delle Calandre di Rubano (PD), tuttora c'è un ragazzo che da Alajmo ha lavorato per sette anni da aiuto chef. Ora quel ragazzo è ai fornelli dello Zenzero: di qui la fama presto raggiunta... LEGGI TUTTO tra i gourmet della zona. Cucina creativa e innovativa, cucina del territorio e della tradizione: dal baccalà mantecato alla coda di rospo marinata, dagli scampi con bottarga e zenzero all'agnello in crosta di scalogno e miele. Fino all'elegantissima mousse di zabaione e zenzero con salsa di arance candite. Carta dei vini importante, in un'atmosfera rarefatta e lineare negli arredi, dove vigono il nero e le pareti di carta.

(Luglio 2012)

2night 2012-07-12
 
comments powered by Disqus