capodanno bologna · locali Bologna
Bologna

Zia Bologna

TIPO:circolo


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00.

map

DA MANGIARE:

cene etniche

DA BERE:

varie

MUSICA:

vari

recensione 2night: zia

L’associazione cuturale MercanZia è nata nel giugno 2009 con l’obiettivo di dare voce e spazio alle più diverse forme d’espressione artistica, di creare una sinergia attiva in grado di fondere insieme il lavoro artigianale e la produzione culturale.

Per questo l’associazione ha cercato un luogo idoneo alle proprie ambizioni, dove potessero convivere laboratori e spazi espositivi: questo luogo è la ZIA (zona... LEGGI TUTTO interazione artistica), in Piazza della Mercanzia, nel cuore della Bologna medievale, un centro ideale da cui partire per raggiungere tutte le periferie creative della città, per allargare e condividere idee e progetti.

Con questo spirito le fondatrici hanno unito le esperienze personali e le diverse professionalità per dare vita ad uno luogo dinamico d’incontro e confronto. Per partecipare, basta iscriversi con la tessera da 5 euro annui.
raggiungere tutte le periferie creative della città, per allargare e condividere idee e progetti. Alessandra D’Amico, Loredana Vitale, Antonella Di Paola, Natalia Mazer, Laura Arlotti, Vivian Lorca, danno vita tra le altre iniziative a
laboratori di sartoria creativa, di danza Afro Latina, di tango Argentino. C'è inoltre il progetto per la realizzazione di un festival, finalizzato alla realizzazione di videoglip inediti.

LUGLIO 2011

2night 2011-07-07
 
comments powered by Disqus