Brera Design District: i sapori partenopei di Caffè Napoli in Largo La Foppa per "Capisce a me"

Giovedì 9 giugno, il drink post-mostra accompagnato da sapori partenopei
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Nei giorni del Fuorisalone 2022 ed in occasione dei 7 anni del brand, Caffè Napoli in Largo La Foppa lancerà “Capisce a me", un progetto che si focalizza sull’uso sapiente dei gesti come linguaggio, capace di comunicare, farsi discorso, trasmettere messaggi. E perfino, creare un’atmosfera: l’atmosfera di Napoli.

Realizzato da Elisabetta Wolleb e da Paola Cosenza (COZ), “Capisce a me” si ispira agli studi di Bruno Munari e usa gli strumenti del design per mettere in connessione due simboli della tradizione partenopea, e più in generale italiana: il caffè e la gestualità.

Giovedì 9 giugno, dalle 18.00, si potrà sostare per una pausa post installazione con un aperitivo allestito per l'occasione con un drink di benvenuto e assaggi dai sapori partenopei. 

Accompagnerà l’esposizione dell’edizione limitata di tazzine decorate a mano da COZ, che saranno anche acquistabili in loco. Tele stampate come panni stesi, gestualità, condivisione, caffè, tutto questo sotto i portici milanesi, appena fuori dalla metropolitana Moscova. 

La mostra sarà aperta tutta la settimana, dal 6 al 12 giugno. 

Giovedì 9 giugno 
Caffè Napoli - Largo La Foppa 
Maggiori info qui

 

9 giugno

  • FUORISALONE
  • DESIGN WEEK

ALTRO SU 2NIGHT

×