Quando l’ambizione supera ogni limite: un pub festaiolo apre le porte a Quarto d’Altino

Pubblicato il: 14 ottobre 2019

Quando l’ambizione supera ogni limite: un pub festaiolo apre le porte a Quarto d’Altino

Giovedì 17 ottobre dalle 18

Leale, intelligente, nobile, forte, coraggioso e socievole. Il gorilla, non a caso, è il simbolo del nuovo pub a Quarto d’Altino che i ragazzi del Boomerang Pub inaugureranno a breve. Loro sono forti, coraggiosi, ambiziosi e con quell’irriverenza necessaria per non piegare la testa di fronte a un limite. Il Goorilla Pub nasce come valvola di sfogo, è il superamento di un limite imposto dalla location del Boomerang; è un luogo in cui esultare, far festa, ballare e cantare senza creare disturbo, dove divertirsi senza preoccuparsi, dove svuotare il bicchiere senza il timore di risultare molesti. Goorilla è libertà.

L’inaugurazione

Giovedì 17 ottobre tieniti libero perché, in Via Guido Volpato 5, alle 18, avrà inizio l’inaugurazione con il taglio del nastro, fiumi di birra e un ricco buffet. Scopriremo insieme la location. Non voglio anticiparti troppo, ma si narra di un pub a tema naturalistico con ampi spazi, divanetti vintage e maxischermi in cui sarà possibile vedere le partite. A partire dalle 21 avrà inizio la festa vera e propria con il GioveGin e la partecipazione del Dj e vocalist Lady Brian.

E il Boomerang?

E il Boomerang, pub nato il 17 maggio 2018, continuerà a rimanere aperto ma si specializzerà ancor di più, diventando a tutti gli effetti un cocktail bar che avrà come diamanti di punta Gintonic e Cocktail Premium.

La proposta 

Una proposta in stile Pub ma di classe, quella del Goorilla, con piatti di sostanza ma attentamente studiati sia negli abbinamenti che nella presentazione: piadine, club sandwich, carne alla griglia e, soprattutto, hamburger. E da bere un’ampia selezione di birre tra cui la Birra Ichnusa, sponsor ufficiale.

Le serate

Per questa stagione invernale Goorilla ha creato nuovi format pensati per il divertimento di tutti. Ne sono esempio l’Attakka Bottone, la festa dei single del mercoledì (le ragazze che prenotano un tavolo da 4 avranno un giro gratis); Kantù, la serata karaoke; Taste; Yang e altre novità. Tra queste Kiss Me, il nuovo venerdì firmato Altavoz; Ritorno al Passato, il nuovo sabato sera all'insegna delle migliori Hit Storiche della musica (anni ’90 e 2000); Flex Night, Muchachos e Savage segneranno i sabati a ritmo Hip-Hop/Trap/ Reggaeton.

Io disdico tutti gli impegni e chiamo gli amici. Tu sei pronto a far uscire il gorilla che è in te?
 

  • NUOVE APERTURE

scritto da:

Irene Paladino

Romantica e testarda. Amo il cibo e gli spritz, specialmente se in piazza con un'allegra e pazza compagnia. Libri, gatti e il mare della Sicilia sono gli ingredienti della mia felicità.

POTREBBE INTERESSARTI:

Ma tu li conosci tutti gli 11 ristoranti Tre Stelle Michelin 2020?

Una cucina d'artista, celebrata in Italia e all'estero. Almeno una volta nella vita, un'esperienza da fare.

LEGGI.
×