Fight Jam: il karaoke dal vivo al Dubliners Irish Pub

Ogni giovedì, da Dubliners Irish Pub, a Villafranca, Verona
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Ogni giovedì al Dubliners Irish Pub si terrà Fight Jam: il karaoke dal vivo. Un’esclusiva nazionale che unisce la popolarità del karaoke al pregio di un vero e proprio concerto dal vivo.

Fight Jam non è semplicemente il nome di una band: la Fight Jam è un appuntamento, un’occasione di sperimentare, un’idea vincente perché non è uno show “somministrato” al pubblico bensì un teatro senza quarta parete dove chiunque può diventare protagonista. 


Molto di più cambia per gli strumentisti, generalmente tagliati fuori dalle serate karaoke: come
suggerisce il nome stesso, infatti, Fight Jam è anche jam session. In più, però, offre il vantaggio di poter predisporre il monitor non solo per la lettura dei testi, ma anche per le partiture. Non importa dunque se non si vuole cantare, se non si è a proprio agio come solisti o non ci si sente abili nell’improvvisare col proprio strumento: nella Fight Jam c’è un posto veramente per tutti.

Le serate sono ad ingresso libero e la partecipazione è aperta a tutti: cantanti, musicisti e appassionati alle prime armi. Chi volesse intervenire sul palco potrà scegliere, anche sul momento, fra più di 600 brani presenti in repertorio. In alternativa, la band è disponibile ad esaudire richieste personalizzate: in questo caso, contattare i musicisti della Fight
Jam almeno una settimana prima dell’esibizione.

Dubliners Irish Pub
Ogni giovedì - dalle 21.30
Altre info qui.
Facebook oppure al numero +39 334 8857749 (Luca)

16 luglio, 23 luglio, 30 luglio, 6 agosto, 13 agosto, 20 agosto, 27 agosto

  • KARAOKE

ALTRO SU 2NIGHT

  • NOTIZIE

​I 100 luoghi più belli del mondo

Sono quelli scelti da Time Magazine: dell'Italia fanno parte la Toscana, grazie anche al progetto “Uffizi diffusi”, insieme a Sicilia e Venezia.

×