Buona notizia per tutti i Whisky addicted: torna il Festival a Milano

Pubblicato il 11 novembre 2021 alle 09:59

Buona notizia per tutti i Whisky addicted: torna il Festival a Milano

Dal 4 al 6 dicembre, un weekend di masterclass e degustazioni.

Chi, da appassionato del Whisky, non ha desiderato almeno una volta di fare tappa in Scozia, o in Irlanda, perché no, per sorseggiare in loco uno dei distillati più buoni al mondo? Senza andare troppo lontano, negli spazio di Fiera Milano Rho, il primo weekend di dicembre torna nella sua sedicesima edizione il Milano Whisky Festival, quest’anno addirittura ampliato con Rum e Brown Spirits.

L’evento

Il festival riunisce i più importanti distributori e le più rinomate distillerie di Scotch Whisky, Irish Whisky, Bourbon e Whisky dell’Estremo Oriente in un evento diventato il principale punto di riferimento in Italia per amanti dei distillati e professionisti. Sono previsti tre giorni di incontri, seminari e workshop, durante i quali non mancheranno le degustazioni guidate.

4000 etichette

Imbarazzo della scelta tra oltre 4000 Whisky presenti al festival, tra le eccellenze delle migliori distillerie scozzesi, irlandesi, inglesi, americane, giapponesi e non solo. Le degustazioni partono da 3 euro al bicchiere, e, per tutto quello che hai adocchiato e non riesci ad assaggiare, vengono fornite bottigliette da 2 cl da riempire del tuo Whisky preferito e da bere a casa.

Milano Whisky Festival - dal 4 al 6 dicembre
Polo Fieristico Milano Rho - Padiglione 4


Orari:
Sabato 4 dicembre dalle 14.00 alle 23.00
Domenica 5 dicembre dalle 13.00 alle 21.00
Lunedì 6 dicembre dalle 13.00 alle 20.00

Accesso e biglietti:
Registrazione gratuita sul sito www.artigianoinfiera.it per avere accesso al polo Fieristico
Acquisto dei biglietti online sul sito www.whiskyfestival.it oppure all’entrata in fiera, omaggiati di bicchiere, porta bicchiere, Guida al Whisky e coupon spendibile sull’e-commerce.

Foto di copertina dalla pagina Facebook di Milano Whisky Festival & Fine Spirits
Foto nel testo dal comunicato stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Beatrice Modugno

Trevigiana di nascita, studentessa a Padova, pugliese di famiglia. Quando non sono ai fornelli, mi trovi seduta al ristorante. Mangio ovunque e lo racconto a tutti: possiamo parlare di cibo anche per tre o quattro ore di fila.

POTREBBE INTERESSARTI:

Premio Vivere a Spreco Zero 2021. Chi ha vinto gli Oscar della sostenibilità

Al centro del premio, ancora una volta, le Buone Pratiche, via maestra verso il traguardo degli Obiettivi di Sostenibilità fissati dall’Agenda ONU 2030.

LEGGI.
×