Delivery a Treviso e dintorni anche a pranzo: come sopravvivere a un'intera giornata in ufficio

Pubblicato il: 18 gennaio

Delivery a Treviso e dintorni anche a pranzo: come sopravvivere a un'intera giornata in ufficio

Dal Giappone all'America

La giornata a lavoro è partita col piede sbagliato? Hai bisogno di risollevarti di morale? O sei semplicememte pigro e non hai voglia di scendere a prenderti un boccone?
Beh, ecco una lista che può fare al caso tuo: alcuni locali con consegna a domicilio! E per non sbagliare, ti propongo cucine differenti per tutti i gusti e gli appetiti!

Benvenuto in Giappone!


Lo Zushi di Treviso si presenta come il connubio perfetto tra la tradizione e una più moderna rivisitazione della cucina giapponese. Potrai farti recapitare direttamente in ufficio sushi preparati a mano al momento e gustare, inoltre, le novità introdotte nel menù di quest’anno! Eh, sì, perché da aprile 2018, Zushi ha rivisto i suoi piatti, fondendo l’oriente e l’occidente in un’unica ed incredibile esperienza culinaria. Io recentemente ho provato il Chirashi Zushi e il Sumo Maki (gambero fritto in tempura, tartare di branzino, Philadelphia, avocado, olio al tartufo, il tutto avvolto in riso soffiato), e una piccola svolta alla giornata posso dire me l'abbiano data.

Un giretto in India


Il Buddha Indian Restaurant è un altro esempio di ristorante che, avendo avuto successo, ha moltiplicato i suoi locali in Veneto, contando oggi ben tre siti: Padova, Vicenza e Treviso. Il ristorante ti propone, ovviamente, piatti tipici della tradizione indiana, offrendoti un ricco menù che spazia dai semplici piatti vegetariani ai bocconcini di pollo, cucinati in abbinamento agli ingredienti più svariati o accompagnati dalle numerosissime salse che caratterizzano questo mondo, come la famosa salsa piccante al mango, ricetta derivata dal nord della regione.
Se sei amante della cucina indiana o se, più semplicemente, hai voglia di qualcosa di diverso per la tua pausa pranzo, ti consiglio di fare un colpo di telefono al Buddha Indian Restaurant.

Scendiamo in Sud Italia!


Un modo originale per rivivere il mare, il sole e le vacanze, durante la tua pausa dal lavoro, è quello di riscoprire il tipico arancino siciliano! E chi meglio di ArancinaMania può aiutarti? Questa gastronomia in via Feltrina si fa portavoce della cucina palermitana, offrendo ai suoi clienti i più tradizionali prodotti che la terra sicula produca. Dalle più famose sarde alla beccafico, alla gettonatissima pasta alla norma, ArancinaMania ti vizia portandoti in ufficio addirittura il dessert. Cannoli siciliani o cartoccio palermitano? Tu cosa scegli?

Orgoglio italiano


C’è sempre un giorno della settimana da dedicare alla pizza, la sola in grado di rimetterti in piedi dopo una mattinata partita male. Allora chiama la Pizzeria Spillo e assapora la vera pizza napoletana. Dal 1935, la pizzeria propone ai suoi clienti prodotti artigianali e farine selezionate: prova i suoi prodotti campani e la sua mozzarella DOP! E se sei temerario o semplicemente te ne infischi della dieta, ti consiglio di assaggiare la pizza fritta, è in grado di mandare in estasi qualsiasi palato.

Come sentirsi a casa!


Ti immagino in ufficio mentre pensi alla tua famiglia seduta a tavola davanti ad un bel piatto di gnocchi fatti in casa dalla nonna! Beh, sebbene si sappia che la nonna resta sempre la nonna, forse un modo per sopperire alla tua tristezza c’è, e si chiama osteria Al Bronsér. Leggere il menù di questo locale è come sentirsi a casa, anche quando tra scartoffie e file aperti sul pc ti senti ovunque tranne che a casa. Dalla classica triade composta da salsiccia, funghi e polenta, ai più sfiziosi gnocchi farciti con curcuma, semi di papavero e speck, ogni piatto sa metterti l'acquolina in bocca.

Oltre oceano


Ed eccoti in un nuovo continente, appena sbarcato all’Hamerica’s, che già dal nome ti presenta la sua cucina! L'Hamerica's nasce dalla fusione di tre concept restaurant di successo; uno dedicato agli hamburger, uno al pollo e uno alla cultura del barbecue.
Non ti soprenderà, dunque, ritrovare tutto ciò nel suo menù, il quale propone l’hamburger, servito nelle sue tre misure: piccolo, medium o supreme. E se proprio vuoi rimanere leggero, ti consiglio le caesar salad.
 
Tutte le foto sono tratte dalle pagine facebook dei locali sopra citati.
Foto copertina di Zushi

 

  • PRANZO
  • SPENDO POCO E MANGIO BENE

scritto da:

Marijana Maksimovic

Scoprire il mondo è la mia vera passione. Ci provo prendendo aerei, immergendomi in letture disparate, perdendomi tra le vie di luoghi inesplorati, lanciandomi in nuove sfide culinarie, cercando di catturare in una fotografia angoli nascosti . Amo scrivere, amo raccontarmi senza filtri, amo vivere.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Zushi

    Viale Fratelli Cairoli 29, Treviso (TV)

  • Osteria al Bronser

    Via Sant'Angelo 162, Treviso (TV)

  • Pizzeria Spillo

    Viale Gian Giacomo Felissent 18, Treviso (TV)

  • Arancinamania

    Strada Feltrina 94, Treviso (TV)

  • Hamerica's

    Borgo Giuseppe Mazzini 40, Treviso (TV)

  • Buddha Indian Restaurant

    Via Montello 91, Treviso (TV)

POTREBBE INTERESSARTI:

Per design addicted: ristoranti belli dove tutti vogliono cenare (e farsi fotografare)

La raffinatezza degli interni e la struttura stessa fanno da cornice a pietanze e cocktail.

LEGGI.
×