Perché fare una cena aziendale all'Hotel Veronesi La Torre

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Novembre: è tempo di mettere sulla bilancia quanto fatto durante l’anno, di porsi nuovi obiettivi e di iniziare con i buoni propositi. Ed è anche il mese in cui organizzare la cena aziendale, quella in cui far felice il capo che al panettone preferisce un buon rosso. Perché è meglio osservare la situazione attraverso il vetro di un bicchiere di vino che da quello di un pc, no?

Hotel Veronesi La Torre sa che ospitalità, servizio e proposta culinaria attenta possono trasformare una cena tra colleghi in un’occasione di crescita. Il ristorante La Torre22 mette infatti a disposizione diverse tipologie di sale per le esigenze di ognuno: una sala principale con vetrate sul giardino, una sala con volte a botte, due salette riservate e una sala convegni per ricevimenti. Scelta la location, rimane da scegliere il menu: alla carta o a buffet a partire da € 38.00 a persona, vini inclusi a selezione del Sommelier.

Il menu

Come se non bastasse, c’è la possibilità di organizzare un momento di intrattenimento con i partner selezionati e di pernottare con tariffe preferenziali la sera dell’evento.
Ragionare sul core business e sui processi di creazione del valore non è mai stato così piacevole.


Per info e prenotazioni:
ristorante@hotelveronesilatorre.it 
045. 8619387

  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×