Al via il WDine Tasting al Ristorante Aromi

Venerdì 26 aprile, 24 Maggio, 14 giugno, 6 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Anche quest'anno si dà il via al Wdine la rassegna di cene-evento per degustare i vini delle migliori cantine italiane in abbinamento ai piatti dello chef Ivan Catenacci. Il tutto al ristorante dell'Hilton Molino Stucky Venice, Aromi che gode di una splendida vista su Venezia e sul Canale della Giudecca. 

Sono ben quattro le cene in programmazione. Il primo imperdibile appuntamento è per venerdì 26 aprile, subito dopo Pasqua ed è realizzato in collaborazione con le cantine piemontesi Vite Colte. La cena prevede 8 portate pensate ad hoc per essere abbinate all'eccellenza dei vini piemontesi in degustazione. Dopo la cena, chi vorrà, potrà concludere la serata sulla terrazza con spettacolare vista sulla laguna, presso lo Skyline Rooftop Bar, gustando uno dei drink che hanno reso celebre il cocktail bar in tutta la città. 

Ed ecco gli altri appuntamenti da non perdere: 

- 26 Aprile - Dalle 20.00
Vite Colte, Piemonte
- 24 Maggio  - Dalle 20.00
Donnafugata, Sicilia
- 14 Giugno - Dalle 20.00
Prosecco
- 6 Settembre - Dalle 20.00
Elena Walch, Alto Adige

Info e prenotazioni:
WDine Tasting è proposto al costo di 80 Euro a persona, per ciascun appuntamento. Prenotazione obbligatoria contattando: vcehi_fb@hilton.com o chiamare il numero 041.27.23.516

 

26 aprile, 24 maggio, 14 giugno, 6 settembre

  • CENA
  • DEGUSTAZIONE
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×