La 25^ edizione del Festival Internazionale “Castel dei Mondi”

Fino al 16 ottobre, ad Andria
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Fino al 16 ottobre ad Andria si terrà la 25^ edizione del Festival Internazionale “Castel dei Mondi” di Andria che come ogni anno chiude la stagione estiva nel segno della cultura, dell’arte e del teatro.

La rassegna culturale della città federiciana, organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese e finanziata dalla Regione Puglia, si terrà dal 27 agosto al 5 settembre, negli otto punti designati: Oratorio Salesiano, via Regina Margherita, Biblioteca Comunale, piazza Catuma, Palazzo Ducale, Chiostro San Francesco, Officina San Domenico e Camera del Lavoro. Alcune esibizioni si terranno anche in altri punti della città e Castel del Monte.

Attesa per la prima nazionale di “Man” con le installazioni colossali dell’artista australiana Amanda Parer e per le quattro prime regionali: “Parole imbrogliate – Lezioni Spettacolo su Eduardo De Filippo”, “Venire al Mondo”, “Silent Porn” e “Romeo e Giulietta, una storia d’amore”. Spazio in questa edizione anche alla musica con “Ennio Morricone e il cinema musicale”, protagonista sarà l’artista andriese Federica Fornabaio ai piedi di Castel del Monte.

Fino al al 16 ottobre
IAT Andria (Piazza Catuma) 
Il programma completo è disponibile a questo link.
Biglietti qui
Biglietti e abbonamenti sono reperibili presso la sede della segreteria del festival allestita all’interno dello IAT Andria (Piazza Catuma) dal lunedì alla domenica (09.30 – 12.00 / 17.30 – 20.30). Tel. 0883/290229. La biglietteria sarà aperta a partire da giovedì 19 agosto.
 

1 settembre → 8 settembre, 11 settembre, 14 settembre → 16 settembre

  • FESTIVAL

ALTRO SU 2NIGHT

×