La Banda de Lu Mbroia: Sinfonico-Marciabile da Art&Lab Lu Mbroia

Sabato 24 luglio, a Corigliano D’Otranto
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Sabato 24 luglio 2021 – ore 20:30 presso Art&Lab Lu Mbroia a Corigliano D’Otranto si terrà il concerto della Banda de Lu Mbroia che presenterà il repertorio Sinfonico - Marciabile. 

Una banda di circa venti elementi, tra fiati e percussioni, in un uliveto, tra luci e piante secolari, un repertorio sinfonico e marciabile che mette insieme i vari brani che compongono il repertorio classico della banda, quello che si ascolta dalle legnose cassarmoniche della piazza. Dal Boléro di Ravel fino alla Gazza Ladra di Rossini, da The King di A. Mizzi fino a La marcia di Radetzky di Johann Strauss. L’ensemble, composto da tutti bandisti militanti nelle più importanti bande del territorio salentino e non solo, condurrà in un viaggio del tutto inusuale. La Banda de Lu Mbroia, ha all’attivo vari concerti e la registrazione del CD “Viva il Re!” del cantautore Massimo Donno, album considerato da “Il giornale della Musica” come uno dei migliori 20 album di World Music usciti in Europa nel 2017, ed uno dei 10 migliori album indie italiani usciti nel 2017 per il sito www.smemoranda.it.

Sabato 24 luglio 2021 – ore 20:30 presso Art&Lab Lu Mbroia a Corigliano D’Otranto
Contributo associativo: 7 Euro per il concerto (tessera associativa 2020/2021 gratuita)
Apertura Area Ristoro ore 20:30 – Inizio live ore 21:30
Info: lumbroia@massimodonno.it, 3381200398
Prenotazione consigliata – posti limitati
Per informazioni e prenotazioni: 3381200398

A causa del distanziamento sociale l’uliveto dell’Associazione potrà ospitare un numero limitato di associati a serata, per cui si consiglia vivamente di prenotare. È possibile, inoltre, prenotare un tavolo per il pre-concerto, nel quale ci si può accomodare per degustare cibi e bevande: saranno preparati primi e secondi piatti, aperitivi, panini e focacce, insalatone, verdure, secondo stagionalità e freschezza, in continuità con le precedenti stagioni artistiche. Le pietanze saranno servite, secondo le direttive espresse nei decreti, tenendo in considerazione ingressi contingentati all’area ristoro, distanziamento, somministrazione senza manipolazione dei cibi. Per qualsiasi richiesta ed informazione contattateci.

24 luglio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×