Mash Machine live da MOI

Sabato 24 luglio, Contrada Monte, Lequile
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Nel cuore del Salento, ad una manciata di km dal capoluogo, quasi a metà strada tra i due mari Moi, ristorante, cocktail bar, music club, propone non solo ottima cucina ma anche serate di intrattenimento sempre nuove come quella di sabato 24 luglio in compagnia dei Mash Machine. 

La band, fondata nel 2006, è capitanata da Danny Losito, mitico cantante e produttore, Disco di Platino con il brano “Found Love” a nome Double Dee nel 1990 e nel 2004 a Sanremo con il brano “Single”
I Mash si muovono attraverso vari generi, creando continui mash-up fra pezzi presi dal grande repertorio black dei '70 e '80, dalla musica italiana e dalla dance. Al basso Cico Cicognani, sicuramente uno dei più grandi bassisti ora in circolazione in Italia, che si muove con disinvoltura dal jazz al funk più spinto.
Alla batteria la drum machine Matteo Monti, puntuale come un orologio, ha suonato con Cesare Cremonini, Mario Biondi, Gem Boy, Cristina D'Avena, Percussion Voyager e More. Agli effetti Mattia Dallara aka Matta Rhymast che lavora stabilmente con Mario Biondi.

MOI - La Restuccia Masseria Urban 
Sabato 24 luglio - dalle 21.00
Info e prenotazioni: 328 776 7947

24 luglio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×