Natale 2020: S.Pellegrino con consegna a domicilio

Pubblicato il 17 dicembre 2020 alle 21:57

Natale 2020: S.Pellegrino con consegna a domicilio

S.Pellegrino propone la consegna door-to-door delle sue bottiglie in vetro di acqua minerale per le feste

Le Festvità del 2020 saranno inevitabilmente diverse ma alcune tradizioni possono essere mantenute: addobbare la tavola, ritrovarsi con i propri cari conviventi e sentire, seppur più fievole, la magia della festa.

Una cosa è certa: con le festività natalizie arriva il periodo in cui si trascorre più tempo attorno alla tavola. E su una tavola ben studiata e presentata per il Natale non può mancare una bottiglia d'acqua elegante.

In un momento complesso come quello che stiamo attraversando, in cui il Natale si appresta a essere vissuto con maggiore sobrietà, è ancor più importante riscoprire la bellezza di ogni dettaglio che contribuisca a impreziosire la tavola delle feste.

S.Pellegrino, da sempre ambasciatrice del gusto e dello stile italiano, con il suo perlage e le sue iconiche bottiglie è la protagonista che accompagna indimenticabili momenti di gusto e condivisione.

S.Pellegrino door-to-door 

Da oggi è ancora più semplice e veloce rendere speciale il Natale 2020 regalandosi un’esperienza unica di convivialità, grazie al nuovo servizio offerto dalla celebre acqua dalla stella rossa per soddisfare un pubblico sempre più esigente: un’esclusiva consegna door-to-door dedicata a tutti coloro che desiderano ricevere comodamente a casa tutta la qualità delle bollicine S.Pellegrino.
 
Sul sito S.Pellegrino è ora disponibile una mappa dei rivenditori dislocati sul territorio nazionale: attraverso pochi click, inserendo l’indirizzo di consegna, sarà possibile rintracciare, selezionare e contattare il rivenditore più vicino. Un’esperienza che coniuga qualità, rapidità e praticità, che consente di ricevere i prodotti in vetro oltre a quelli in PET.
 
Questo Natale è l’occasione perfetta per concedersi l’esperienza di ricevere le eleganti bottiglie in vetro S.Pellegrino con la consegna door-to-door direttamente e comodamente a casa e arricchire i momenti di festa con il gusto delle bollicine celebri in tutto il mondo.

Al termine del periodo natalizio, il servizio door-to-door sarà utile per accompagnare e rendere sempre indimenticabile ogni esperienza di gusto e per abbellire una tavola imbandita. 

  • NOTIZIE

scritto da:

Irene De Luca

Agenda, taccuino, registratore e macchina fotografica. Attenta alle nuove tendenze ma pur sempre “old school inside", vago alla ricerca di ispirazioni, di colori, di profumi nuovi per raccontare una Milano che poi tanto grigia non è.

POTREBBE INTERESSARTI:

Il piano di Fipe per salvare i ristoranti e l'appello al Ministro Patuanelli

"Serve ingranare una marcia diversa": Fipe e Fiepet propongono le nuove linee guida per una riapertura programmata e in sicurezza

LEGGI.
×