Sigo Sà riapre per aperitivo (da mezzogiorno) e per asporto serale

Tutti i giorni, a Carmiano
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Sigo sà, pur chiudendo per effetto del decreto in materia di contenimento del Corona Virus, non ha mai smesso di far sentire la propria vicinanza ai tanti amici e affezionati del locale attraverso i suoi social. La voglia di tornare era tanta per far sentire non solo una presenza digitale ma anche fisica e reale. 

Da martedì 8 dicembre, dopo un periodo difficile, riapre le sue porte e aggiorna i suoi orari di apertura. Accoglierà i tanti amanti del buon cibo, del buon bere e dell'ottima compagnia tutti i giorni dalle 12.00 alle 18.00 per aperitivo e dalle 18.00 alle 22.00 per l'asporto.

Vero e proprio punto di riferimento a Carmiano, Sigo Sà è da sempre stata una seconda casa per tanti dal mattimo per la colazione, fino alla sera fra cocktail, amari, birrette, buon vino... il tutto accompagnato dagli stuzzichini da aperitivo: non solo le classiche patatine, arachidi e olive ad accompagnare un buono spritz o un drink ma anche crocchette, wurstel, pizzette, polpette, arancini, panini mignon, focacce, rondelle ripiene...

Sigo Sà
Tutti i giorni 
Dalle 12.00 alle 18.00 per aperitivo e dalle 18.00 alle 22.00 per l'asporto
Info e prenotazioni: 3294181035

 

  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×