​Ha inaugurato un gastropub su due piani di fianco al Duomo

Pubblicato il 11 giugno 2021 alle 12:01

​Ha inaugurato un gastropub su due piani di fianco al Duomo

Un nuovo concept e una nuova filosofia per degustare birre italiane, ma non solo.

Ha appena aperto un nuovo locale a fianco al Duomo: Spiller Birreria con Cucina; su due piani e con dehors esterno da 200 posti a sedere.


Il pub old style è sorpassato? Sembra di sì. Da Spiller l’arte della spillatura è fatta da mani esperte, per ottenere una perfetta corona di schiuma presentando ogni birra nel suo bicchiere dedicato. La cura dei dettagli passa anche attraverso un impianto di spillatura a freddo dove tutti i fusti vengono perfettamente conservati già alla corretta temperatura di servizio.

E, in tema di originalità, la birra può essere declinata anche in versione drink, come lo Spiller, Spiced Forst VIP Pils, Forst 1857 Spritz, Forst 1857 Mojito, Digestivo Forst, Punch Caldo Forst.

Nel menu ampia scelta tra piatti della tradizione altoatesina rivisitati in chiave moderna, dai sapori decisi, preparati con materie prime provenienti da produttori del territorio, pizze, hamburger, pokè, tramezzini, club sandwich. Non mancano i bretzel in formato maxi da gustare con i piatti tradizionali o l’hot dog (naturalmente rivisto in chiave altoatesina).

Per chiudere in bellezza ci sono i dolci 100% Alto Adige, come la torta sacher o lo strudel di mele, oltre a molti altri dessert fatti in casa. Spiller dall’Ottobre scorso è anche in Corso Sempione, 7 e nel quartiere Isola, in via Alserio, 9.

Spiller Milano Duomo Via Larga, 8
0238299987

Foto dalla pagina Facebook ufficiale 

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori 150 ristoranti d’Europa secondo la classifica OAD 2021

È Alchemist, a Copenhagen, il ristorante sul primo gradino del podio di OAD.

LEGGI.
×