​Torna il ristorante Luce al Parco Archeologico dell'Appia Antica

Pubblicato il 24 maggio 2021 alle 12:47

​Torna il ristorante Luce al Parco Archeologico dell'Appia Antica

Una rinnovata offerta ristorativa in un bellissimo spazio all’aperto: torna il format ristorativo che si ispira alla natura e alla convivialità country chic.

Luce Experience torna ad illuminare il Parco Archeologico dell’Appia Antica e l’estate romana, il format ristorativo ispirato dalla natura. Nuovi allestimenti nello spazio all’aperto, giochi di luce, installazioni artistiche e una rinnovata proposta food&beverage sono i punti di forza della stagione appena iniziata. Il contesto poi è quello di Villa dei Cesari, dimora storia di antichissima costruzione prossima alle Catacombe di San Callisto.


In cucina spazio a fritti, tacos e tartare in apertura, per giungere a primi come lo Spaghettone Mancini ai 3 pomodori o la versione con le vongole, e scoprire poi la piacevole versatilità dei secondi a base di carne, pesce e vegetali. Non manca la pizza, dalle classiche come la Margherita e la versione con mozzarella di Bufala, alle proposte originali come la Mari e Monti (con tonno, pomodori secchi e olive taggiasche) o la Focaccia 2.0 (con pomodorini gialli e rossi, mozzarella di bufala e prosciutto crudo).


Aperitivo e dopo cena? Ovvio. Alla postazione cocktail, supervisionata dal bar manager Marco Rimedio e attiva dalle ore 18, si può iniziare con un aperitivo a scelta tra drink classici, 6 diversi Gin Tonic e signature, come Luce; cocktail fresco con base Vodka e liquore all'arancia, Blue Curaçao, pompelmo, limone, zucchero e soda, tutto accompagnato da sushi, qualche frittino o una selezione di focacce.


Via delle Sette Chiese, 293
3477188592


Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​Se il Covid cambia anche le abitudini alimentari. E la pasta diventa il piatto più cucinato a cena

La pasta è la pasta; e si conferma protagonista indiscussa della tavola: per 4 italiani su 10 è l’alimento più cucinato nell’ultimo anno ed è anche regina del pasto serale in compagnia.

LEGGI.
×