Al Deep Milano si riparte con pranzo, aperitivo e cena

Tutti i giorni
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

In realtà Il Deep, ormai seconda casa per tanti buongustai, non ci ha mai davvero abbandonati ma lo staff ha chiuso le porte per una settimana per un breve riposo per poi tornare più in forma he mai. Da venerdì 21 agosto è di nuovo operativo con i suoi ampi spazi a due passi da piazza Cinque Giornate e dal centro cittadino, con le sue prelibatezze da gustare e da bere. 

Aperto a pranzo, a cena e per l'aperitivo è ormai uno di quei locali del cuore di cui non puoi fare a meno. Uno dei suoi appuntamenti più gettonati? Di certo l'aperitivo che poi spesso prosegue nella cena. 

Caratterizzato dall'alta qualità, è, come sempre, preparato al momento dalla cucina del locale-ristrorante e viene servito al tavolo nel pieno rispetto delle normative igieniche e di sicurezza dovute al Coronavirus. Una volta seduti si potrà tornare ad essere coccolati con tante prelibatezze personalizzate a seconda dei gusti e delle esigenze a scelta fra menu di carne, di mare, vegetariano o tagliere (di salumi e formaggi). 

Il tutto accompagnato da signature drink preparati ad arte realizzati dagli esperti barman. Anche se la proposta food dell'aperitivo è abbondante ci sono anche le serate in cui si ha più fame. Per questo è sempre a disposizione anche la carta della cena. 

Possibilità di aperitivo senza glutine su prenotazione. 

Deep Milano 
Tutti i giorni dalle 18.00 alle 22.00
Per info e prenotazioni: 
02.70107032

21 agosto → 31 ottobre

  • APERITIVO
  • PRANZO

ALTRO SU 2NIGHT

×