Il Carnevale di Venezia arriva a Padova da Fiorital con l'Aperitivo al Porto

Martedì 25 febbraio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Il Carnevale a Venezia non solo è una festività, una ricorrenza antica e sentita ma è anche l'espressione massima dell'arte veneziana  che si esprime attraverso costumi scenici colorati e luminosi ma anche con l'esaltazione delle eccellenze locali e il cibo è una di queste! In occasione del Carnevale di Venezia 2020 Fiorital Ytheca ha messo a punto un nuovo appuntamento con l'Aperitivo al Porto all'insegna dello spirito di condivisione e caratterizzato dalla voglia di stare insieme. Pensato per onorare il grande Carnevale di Venezia, si terrà proprio Martedì Grasso, il 25 febbraio, presso Fiorital Ytheca a Padova, allestito a tema carnevalesco. 

L'appuntamento imperdibile prevede l'assaggio di cicchetti tipici veneziani a base di pesce abbinati a calici di vino veneto. Un modo perfetto per assaporare i tanti gusti del nostro bellissimo mare e la sua declinazione nelle specialità della Laguna. 

Dopo l'aperitivo verrà servito un menù pensato ad hoc con taglieri di affettati di pesce accompagnati da focaccia genovese, scampi crudi da condividere, mignon di mare (i deliziosi pasticcini di crudo di pesce Fiorital) e frittura mista!

L'aperitivo e il post saranno accompagnati da Giacomo Tonello Dj dalle 18.30, che proporrà tanta musica a tema.

Fiorital Ytheca 
Via Rezzonico, 8, Padova
Martedì 25 febbraio - dalle 18.30 
Formula speciale per la serata:
Per l'occasione sarà possibile acquistare la formula vantaggiosa che prevede 5 cicchetti veneziani + un calice di vino (veneto) o spritz al prezzo di 10 euro
Per info e prenotazioni: Aperitivo al Porto

 

25 febbraio

  • CARNEVALE DI VENEZIA
  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×