Le Vibrazioni in Orchestra di e con Beppe Vessicchio

Venerdì 3 dicembre al Gran Teatro GEOX
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 3 dicembre al Gran Teatro GEOX si terrà il concerto de Le Vibrazioni in Orchestra. Il gruppo sarà guidato dal noto Maestro d'orchestra Beppe Vessicchio. 

La band rock pop italiana Le Vibrazioni porterà il nuovo tour il 3 dicembre 2021 al Gran Teatro Geox di Padova per un live indimenticabile con Beppe Vessicchio alla direzione di un'orchestra di 15 elementi!
Le Vibrazioni, gruppo nato a Milano nel 1999 dall’incontro di quattro amici con la passione per il rock e gli anni ‘70, sono Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda.
Dopo il grande successo del singolo “Dedicato A Te” nel 2003, Le Vibrazioni hanno pubblicato l’album di debutto omonimo (oltre 300.000 copie vendute). Nel 2017, il gruppo è tornato sulla scena musicale dopo cinque anni di assenza, suonando con la formazione originale.
In seguito alla partecipazione al 68° Festival di Sanremo nel 2018 con il brano “Così Sbagliato”, Le Vibrazioni hanno rilasciato i singoli “Amore Zen” e “Pensami Così”. Nel 2019, la band rock pop ha festeggiato i 20 anni di carriera.
Nella nuova tournée Le Vibrazioni suoneranno tutti i loro più grandi successi in una chiave inedita, con nuovi arrangiamenti. Nella scaletta non mancherà il nuovo singolo “L’Amore Mi Fa Male”.
In “L’Amore Mi Fa Male”, il ritmo incalzante e il sound rock distintivi de Le Vibrazioni si uniscono a sonorità latine. A tale proposito, il frontman Francesco Sarcina ha affermato: “La canzone è una visione ironica di un uomo innamorato pazzo di qualcuno che, pur sapendo che gli farà male, insiste nel torturarsi e nutrirsi di ossessivo amor disperato. Ha un sapore latino, perché la fuga spesso prevede un viaggio, in questo caso in Sud America: lì dove la musica ovunque annebbia e distrae dal mal d'amore”.

Venerdì 3 dicembre - dalle 21.30 
Gran Teatro GEOX
Info %2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D]qui
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.
 

3 dicembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×