La Guinness, il tetris, Pac-Man, il flipper, le freccette, Happy Days, 90° Minuto, Quelli della Notte. Top Gun, Flashdance, i Depeche Mode, il sogno Irlandese, le tendenze d’oltremanica, il calcio inglese e ancora la Guinness, Tempi Andati che a volte ritornano.
Pub accogliente, luci soffuse, arredamento in legno, con tanta atmosfera tipica di un pub irlandese, anche nella musica.
Birre a tema Irlanda buonissime e menú con tante sfiziosità da gustare, veramente ottime.
Lo staff è veloce, gentile e cordiale. All'interno è possibile giocare a freccette e a videogiochi vintage.
Tempi Andati è il ritorno a Bari dei veri tradizionali Guinness Pub degli anni Ottanta e Novanta, luogo di incontro dalle atmosfere suggestive, tipiche degli Irish Pub, in cui sentirsi a casa.



Qui si respira un'atmosfera semplice e naturale: un posto accogliente in cui rilassarsi, ridere e stare bene. Un perfetto punto di ritrovo, con scenografie dal sapore antico, in cui puoi accomodarti al bancone o in un tavolo della sala e sorseggiare la tua amata birra tra un gioco a dama e una partita sui maxi schermi.
Vi ritroverete immersi in un posto in cui potrete perdere la cognizione del tempo e non vorrete più andar via. Più che un pub è come sentirsi a casa in qualunque momento.
Buona birra e cibo sfizioso: lo staff del locale vi proporrà ogni mese un menu a tema. Qui potrete scoprire e assaggiare i gustosissimi bagel, particolari panini a forma di ciambella, morbidissimi e golosi e non potrete più farne a meno.



Un locale d'altri tempi, dove si entra e ci si sente subito come a casa. Piatti dai sapori ricercati e mai banali. Atmosfera rilassante, ottimo servizio e personale che vi coccola e vi fa sentire a vostro agio. Da vivere spesso per la varietà dei piatti speciali.
Tutto questo è Tempi Andati, c’è chi ricorda che qui ci veniva quando si chiamava Dickens'Inn e di quel locale è rimasta la passione irlandese spinata come si deve e l'atmosfera da serata 'siamo tutti amici'; certo oggi ha cambiato nome ma non l'atmosfera ed una reunion del gruppo che si trovava qui ha sempre il suo perché... soprattutto quando c’è da fare il bicchiere della staffa.



Fedelissimo ai pub irlandesi e inglesi, “Tempi Andati” riesce a conquistare chiunque, dalla persona che ama il connubio birra-sport al gruppo di amici che vuole passare una semplice serata in compagnia gustando piatti tipici e trovando intrattenimento nei giochi da tavola messi a disposizione dal locale.



Lo staff cordiale e pronto a soddisfare le richieste di ogni cliente, è sempre pronto ad aiutarvi e consigliarvi nella scelte delle birre, particolari e mai banali, presenti sul menù.
Nell’insieme è davvero un pub ben riuscito un ottimo locale per "gustare" l'Irlanda sia nei piatti che nei boccali. Cheers!

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
×