Dove nasce il sole, niente può andare male

Pubblicato il: 11 luglio 2019

Dove nasce il sole, niente può andare male

L'american bar Versante Est è nella direzione giusta per godere al meglio tutte le sfumature di questa caldissima estate. Bere uno spettacolare cocktail diventa un'esperienza adatta praticamente a tutti.

Per gli amanti della calma

Facendo i precisi la distanza che separa la tua mano che mantiene un drink ghiacciato e gli scogli del lungomare di Trani misura all'incirca cinque metri. Inutile dire che è questa le "prescrizione" perfetta per goderti al massimo un cocktail originale made in Versante Est. Durante il giorno la zona solarium permette di fare un tuffo nelle acque cristalline della costiera est e di essere in una posizione strategica tra il fresco del mare e il centro della città.

Per chi adora i ritmi scatenati delle notti estive

Forse non servono le indicazioni per arrivare a Versante Est quando cala il sole: durante tutte le serate estive ti basterà seguire il suono della musica e dei ritmi scatenati per arrivare a desinazione. A partire da luglio e per tutta la durata dell'estate, il locale ospiterà tutti i giorni serate di musica live e dj set, spaziando dall'appuntamento fisso domenicale Paradisko, alla sfrenata Boqueria del giovedì.

  • DOPOCENA
  • TRIBÙ DELLA NOTTE

scritto da:

Federica Scaramuzzi

Sarà banale, ma adoro la pizza e i gattini del web. In compenso sono alla ricerca di locali insoliti e originali. Dalla Murgia alla Laguna.. sono cacciatrice ufficiale di hidden gems! Odio il piccante e adoro la pasta al forno barese (originale) di mia nonna Graziella.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Te lo racconto io lo yoga. Wanderlust 108, ovvero come ho trovato la mia dimensione, divertendomi

L’unico Mindful Triathlon al Mondo. Cinque chilometri da percorrere correndo o camminando, una sessione di yoga e una di meditazione guidata.

LEGGI.
×