Cristina D'Avena & Gem Boy Show in Live al Carroponte

Venerdì 13 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

"Voi della mia generazione che siete cresicuti coi cartoni...giapponesi!" come dimenticare l'inizio della più grande canzone dei GemBoy? E se metti insieme la band irriverente con la voce della nostra infanzia, Cristina D'Avena? Ecco servita una serata unica! 

Dopo una lunga stagione di grandi successi, ricca di sold out e tantissime date in tutta Italia, dove migliaia di ragazzi e adulti si sono scatenati intonando le sigle originali dei cartoni animati più famose di ieri e di oggi, hanno fatto una piccola pausa ma solo per preparare un nuovissimo tour strepitoso. Il diavolo e l'acqua Santa, due elementi apparentemente opposti, sono tornati più pazzi di prima e si uniscono per una serata all'insegna della grande musica e delle risate.  

L'obiettivo? Far scatenare ancora migliaia di persone di tutta Italia con uno show tutto nuovo. Nuovo look, nuova scaletta, nuove gag ma il fortunatissimo cast non cambia: Cristina, la regina delle sigle amata da tutti e l'irriverente band bolognese dei Gem Boy...

Venerdì 13 settembre - dalle 19.00
Inizio concerto ore 21.30
Ingresso: 12€ + prevendita
Biglietti: bit.ly/CristinaDAvena_GemBoy_Carroponte_MI

13 settembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×