A Milano è tempo di Color Run 2019

Sabato 14 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Dopo il successo delle  scorse edizioni torna a Milano la Color Run. Milano rappresenta infatti l'ultima tappa del #LoveTour, la marcia non competitiva nata negli Stati Uniti per promuovere il benessere psico-fisico e organizzata in Italia dal 2013 da RCS Sports & Events – RCS Active Team.

L'appuntamento è alle 16.00 presso MIND (Milano Innovation District, ex area Expo), la location scelta da tre anni per ospitare questa manifestazione di così grande successo.
Le partenze, come di consueto scaglionate, inizieranno a partire dalle  h. 16.00.

Il percorso, semplice e lineare, si snoderà all’interno del parco dove saranno posizionati diversi punti divertimento rappresentati da 5 colori, un punto bolle e un divertentissimo punto schiuma proprio a ridosso del traguardo.

Punto di riferimento per tutti i partecipanti sarà il Color Village, centro nevralgico della giornata, sul cui palco a partire dalle h. 11.00 e sino alle h. 22.00 circa, si susseguiranno numerosissime attività, prima e dopo la corsa, con un ricco palinsesto di intrattenimento offerto dall’Organizzazione e dai numerosi Partner di The Color Run.

Accompagnati dalla musica di Radio Italia, radio ufficiale del #LoveTour, la speaker ufficiale Chiara Giorgianni e DJ Stefano Fisico coinvolgeranno il pubblico animando l’atmosfera. Numerose le esibizioni dei diversi ospiti: dal gruppo musicale italiano BALAKLAVA con musica dalle sonorità non convenzionali, il duo DYSTILLA, il gruppo IMARCHIATI che ha suonato con travolgente energia e i sorprendenti e coinvolgenti BABY KILLERS, il gruppo hip hop e breakdance composto da ragazzi dai 10 ai 13 anni che hanno partecipato all’ultima edizione di Italia’s Got Talent.

Sabato 14 settembre 
MIND 
Per ulteriori info e partecipazione: 
https://thecolorrun.it/a-milano-il-14-settembre-la-tappa-finale-del-2019/
Prezzi e promo: 
https://thecolorrun.it/promo/

14 settembre

  • BENESSERE

ALTRO SU 2NIGHT

×