Qual è la cosa che più ci manca in questo riposo forzato chiusi nelle nostre case? Siamo italiani e ci piace condividere i nostri momenti, le abitudini, e i sorrisi. Ora che siamo costretti a fare anche le cene in video chiamata c’è chi ha pensato di rendere questi preziosi momenti digitali un po’ più reali! Stiamo parlando di tantissimi ristoratori padovani, che hanno riaperto le loro cucine per non lasciarci troppo tempo a bocca asciutta, in particolare pensiamo a quei ristoranti che probabilmente non troverai su nessuna app che sei solito usare. Si tratta di ristoranti e negozietti che hanno scoperto per la prima volta il fantastico mondo delle consegne a domicilio. Torneremo presto a sederci sui loro tavoli, a mangiare tutti insieme e brindare ad un’altra settimana che se ne va, a comprare tra i loro scaffali, ma intanto accogliamoli lì, sulla nostra tavola imbandita, anche se è solo per noi.
Se hai voglia di quel bollito misto che hai mangiato all’inizio dell’anno in quella trattoria del centro, prova a cercarlo sulla piattaforma che raccoglie tutti i ristoranti padovani che fanno delivery. 
PS: in data 24 aprile la Regione Veneto ha aperto anche al take away. Contiamo di dare spazio sul nostro nuovo sito anche alle migliori proposte che fanno solo servizio d'asporto. 

Abbiamo fame anche noi adesso: ristoranti con delivery a Padova

  • X - DELIVERY
×