In questo momento così strano proviamo a pensare al contrario, forse qualcosa si muoverà più velocemente. Abbiamo imparato a lavorare da casa, a fare sport in casa, qualcuno ha imparato anche a cucinare, cucire e tagliarsi i capelli. Tutto quello che prima gli altri facevano per noi adesso lo facciamo da soli. Probabilmente è arrivato il momento di concederci di nuovo l’ebbrezza di un fuori programma: una cena servita. In terrazza? In soggiorno? In camera da letto? Ovunque vogliamo ma questa volta facciamocela portare a casa, e che non sia la solita pizza! Ma quale pizza? Da oggi le moeche del ristorantino dietro l’angolo che ci piacciono tanto o la pasta fresca del negozietto in centro arrivano direttamente a casa. Parliamo di perle rare e quindi difficilmente le troverai sui servizi di delivery food che sei abituato ad usare, ma noi che amiamo andare a caccia dei locali più interessanti della città li abbiamo raccolti in un portale che ti farà perdere la testa. Fai un attento esame delle tue papille gustative, accogli i messaggi che l’acquolina in bocca continua ad inviarti e cerca la categoria che vince tra tutte. Lì ti si aprirà un mondo...
PS: in data 24 aprile la Regione Veneto ha deciso di aprire anche al take away per i ristoranti. La nostra intenzione è di dare spazio anche alle migliori proposte che si metteranno in gioco solo con la soluzione del servizio d'asporto. 

I ristoranti con delivery a Verona: c’è solo da sedersi a tavola ed aspettare il tempo di consegna. 

  • X - DELIVERY
POTREBBE INTERESSARTI:

Ti spiego perché la marijuana light si usa per il relax

Sempre più persone ne fanno largo uso per rilassare corpo e mente. Ma cos'è veramente la pianta che in America sta facendo parlare di una vera e propria “green rush”, la corsa all'oro verde? Un esperto del settore fa il punto della situazione in Italia e ce ne spiega i benefici.

LEGGI.
×