Ha aperto una nuova bottega in Via di Priscilla a Roma

Pubblicato il 12 maggio 2021 alle 12:20

Ha aperto una nuova bottega in Via di Priscilla a Roma

Un locale intimo e raccolto, ma che vuole abbracciare tutto il mondo: si chiama Mamà Food & Mood

Artefici di questa nuova piccola bottega sono Aurelio Carraffa e Mario De Angelis, amici e soci in affari, che qui hanno messo tutta la loro passione per la ricerca e la scoperta. Tanta voglia di fare, ma anche di riqualificare la via piena di negozi e locali; organizzeranno un evento, il Priscilla District, che vuole attirare persone anche non residenti, e fidelizzare quelli già esistenti, e far conoscere tutte le realtà di via di Priscilla dall’alto impatto emozionale.

Da MaMà Food & Mood si trova tutta l’Italia del mangiare bene, dall’Alto Adige alla Sicilia, oltre a una piccolissima selezione di vini naturali. Un settore a parte, poi, è l’angolo delle spezie provenienti da tutto il mondo e una selezione di prodotti solo francesi: fois gras, mostarde, senapi e qualche etichetta di Champagne.

Il piano superiore ospita una piccola libreria, un angolo dove i clienti possono sfogliare, leggere e acquistare i libri selezionati, pensata insieme alla libreria Eli, di viale Somalia.

Il nome di questa nuova insegna nasce dall’unione di più cose. MaMà è una costola della scuola di cucina, MaMà Mediterraneum, punto di riferimento per chi vuole fare corsi amatoriali ma che, in questo ultimo periodo, si è dedicata, con successo, al catering e al delivery. Food perché è stata fatta una selezione rappresentativa dei prodotti della filiera agroalimentare d'eccellenza italiana. Ogni prodotto racconta un volto, una storia, un territorio, un aneddoto, un profumo e un sapore che evoca ricordi e legami.

Mamà Food&Mood
Via di Priscilla 26
06 6858 7598


Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​Una voglia incontenibile di uscire. Ed è boom di prenotazioni e recensioni in ristorante

Secondo i dati incoraggianti diffusi da Google e TripAdvisor.

LEGGI.
×