Musica popolare in chiave jazz con Angela Milanese all'Hotel Carlton

Giovedì 16 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Nell'ambito della rassegna Women for Freedom in Jazz e nel contesto da sogno della terrazza panoramica dell’Hotel Carlton on The Gran Canal giovedì 16 settembre si terrà il concerto di Angela Milanese che proporrà canzoni di musica popolare veneziana in chiave jazz. Il live accompagnerà la cena messa  a punto dal ristorante per l'occasione. 

Su Angela Milanese
​Cantante e compositrice dalle molteplici esperienze, Angela Milanese si cimenta in generi diversi, dal funky al jazz, alla canzone d’autore. Impegnata da anni in una intensa attività concertistica che la vede collaborare con diverse formazioni, ha pubblicato molti lavori discografici che la vedono protagonista, dai dischi di brani originali alle rivisitazioni dei brani pop in chiave jazz all’arrangiamento del repertorio della tradizione popolare.

Ed è così che il viaggio della cantante veneziana continua dopo i suoi cdbook “Peregrinazioni lagunari” e “Un bocciolo di rosa” e una tesi appena pubblicata sull'approccio jazz alla musica popolare veneziana. 

La formazione: 
Angela Milanese: voce

Dario Zennaro: chitarra
Maurizio Nizzetto: contrabbasso 

Hotel Carlton on the Grand Canal Venezia
Giovedì 16 settembre - dalle 20.30
Ingresso: prenotazione e cena obbligatorie
Tel. 0412752200 e info@carltongrandcanal.com.
Costo
Offerta speciale per questa iniziativa: 30 euro per una portata a scelta tra i piatti del giorno + contorno + dolce + acqua + un calice di vino + caffè.
L’evento è in programma all’aperto, nella terrazza panoramica dell’hotel.
Solo in caso di pioggia e di svolgimento del concerto all'interno dell'hotel, verrà richiesto il Green pass. 

16 settembre

  • CENA
  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×