2night ti omaggia con 2 biglietti per vedere i Negrita a Lecce

Pubblicato il: 23 luglio 2018

2night ti omaggia con 2 biglietti per vedere i Negrita a Lecce

Mercoledì 15 Agosto

Dopo tre memorabili concerti nei palazzetti di Roma, Bologna e Milano, i Negrita proseguono il tour di “Desert Yacht Club” con brani nuovi e di repertorio per serate all’insegna del rock.
Mercoledì 15 Agosto si esibiranno in Piazza Libertini, a Lecce. 
“Desert Yacht Club”, uscito lo scorso 9 marzo, è il decimo album in studio della band, il suo nome è un vero e proprio omaggio ad un luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California.Sole, California, estate e sogni: il connubio migliore per saltare e sudare sotto il palco dei Docs!
«Ebbene sì, ancora una volta, la California. - hanno avuto modo di dire I Negrita sul loro album - Per molti versi, molto dell’immaginario con cui ci siamo presentati al mondo più di vent’anni fa era iniziato proprio da lì, per poi trasformarsi in un rapporto che, tra arrivederci e clamorosi ritorni, ci aveva tenuti sempre legati a quei luoghi così densi di mitologia. Sapete come funzionano queste cose, certi amori non finiscono mai.» 

Apertura porte: 19:00
Inizio show: 22:00
Biglietti in vendita su
Vivaticket e TicketOne.
More info su Facebook.  

ATTENZIONE!


Partecipa al nostro contest per vedere i Negrita gratuitamente. Hai tempo fino al giorno 09/08/2018, ore 12:00.
Scrivi nel form di Facebook sottostante qual è la tua canzone preferita e trasmettici la tua passione per loro, se sarai convincente e fortunato sarai omaggiato con 2 biglietti per il loro spettacolo a Lecce, per vederli assieme ad un tuo accompagnatore.
Per partecipare al contest leggi prima il regolamento cliccando qui.
Questo evento prevede 1 possibile vincitore.  

NON PERDERE NEANCHE UN NOSTRO CONTEST ISCRIVENDOTI ALLA NEWSLETTER!

  • GRATIS
  • CONCERTI
  • CONTEST
POTREBBE INTERESSARTI:

Giornate Europee del Patrimonio 2019: ingresso gratuito nei luoghi della cultura

Sabato 21 e domenica 22 settembre, un weekend di aperture straordinarie e ingressi gratuiti nelle perle del nostro patrimonio.

LEGGI.
×