Regolamento per partecipare ai contest 2night

Pubblicato il 19 luglio 2018

I contest che realizziamo sono il frutto di collaborazioni con operatori del settore e manager degli artisti, pertanto siamo tenuti a rispettare determinati accordi coi partner e ad imporre precise regole al fine di non suscitare malumori nei partecipanti ai nostri contest.

REGOLAMENTO CONTEST 2night

1. I commenti selezionati per la chiusura dei contest sono scelti su insindacabile giudizio della redazione di 2night.

2. Per partecipare basta lasciare un commento, adeguato alla richiesta presente nel contest, nel form di Facebook sottostante all'articolo relativo all'evento e nei tempi dettati dal contest stesso.
2a. Il commento va lasciato nel form Fb dell'articolo stesso, e non sull'eventuale articolo postato su Facebook.
2b. Il commento va lasciato entro la data indicata all'interno dell'articolo (nel paragrafo "ATTENZIONE!") e non oltre le ore 12:00 del giorno indicato.

3. L'ingresso omaggio x2 (vincitore + accompagnatore) ricevuto grazie alla selezione da parte della redazione non è cedibile a terzi, ma è esclusivamente assegnato all'utente che ha partecipato al contest tramite profilo Facebook col suo nome e cognome (fa fede il documento di identità).

4. Chi desidera partecipare al contest con un profilo Facebook diverso dal proprio nome reale, dovrà lasciare il suo commento indicando alla fine del testo, tra parentesi, il suo nome reale presente sul proprio documento di identità.

5. L'autore del commento selezionato dalla redazione sarà contattato nel suo stesso post lasciato sotto l'articolo dell'evento e tramite email di Facebook per comunicargli i necessari dettagli per l'ingresso all'evento.
5a. Qualora il suddetto autore abbia il profilo Facebook chiuso (con conseguente impossibilità di recapitargli una email) sarà contattato solo nel post del contest e dovrà quindi fornire via e-mail un suo indirizzo e-mail valido entro 1 ora dal contatto ricevuto nel suddetto post, pena la perdita dei biglietti.
5b. L'indirizzo email va inviato a info@2night.it con oggetto: "Email per contest -ARTISTA e luogo dell'evento-".

6. In caso di annullamento dell'evento cui il contest fa riferimento, 2night e i partner non sono tenuti in nessuna maniera a riproporre in un secondo momento lo stesso contest, né ad assegnare eventuali premi di consolazione.

7. La chiusura di un contest, con relativa assegnazione dei biglietti all'autore del commento selezionato dalla redazione di 2night, va a buon fine solo se c'è stato un minimo di 4 diversi partecipanti (con 3 diversi post).

8. Il mancato rispetto di uno o più punti del presente regolamento determinerà il decadimento dell'omaggio assegnato.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER NON PERDERE NEANCHE UN CONTEST!

  • CONCERTI
  • DANCING
POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×