La Festa della Sita all'Associazione Art&Lab "Lu Mbroia"

Domenica 2 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Domenica 2 ottobre all'Associazione Art&Lab "Lu Mbroia" si terrà la festa della Sita, arrivata alla seconda edizione. Una serata interamente dedicata alla Melagrana per festeggiare il compleanno di “Sita”, il primo disco da Solista di Alessia Tondo. Un album nato come un “personale rito di guarigione” profondamente legato al significato simbolico di “buon augurio” della Melagrana.
Presentato a Lu Mbroia lo scorso anno in occasione dell’uscita il 24 Settembre 2021, Sita si ripresenta al pubblico de Lumbroia raccontando dei bei viaggi e degli incontri avuti in questo primo anno di vita.

Inoltre, la serata sarà l'occasione per dare il benvenuto al fratello autunno.

Programma: 
- Alle 19.30 Elena Mangia, che si occupa di sostenere i processi di autoguarigione della persona attraverso l'integrazione di fisioterapia, bioterapia nutrizionale, medicina funzionale con shiatsu, naturopatia, discipline olistiche, bioenergetiche e antiche terapie manuali, condurrà un intervento dal titolo "BENVENUTO AUTUNNO”. Elena descriverà l'energia dell'autunno e fornirà consigli sull’utilizzo di alcuni pratici strumenti naturali per armonizzarsi con questa energia.
- Dalle 20.00 sarà possibile degustare cibi e pietanze del menù de Lu Mbroia che, per la serata, si impreziosirà di prodotti a base di Melagrana.
- Alle 21.00 live di Alessia Tondo “Sita”. Ad un anno dall’uscita del suo primo album da solista, vincitore del premio Loano Giovani “miglior disco 2021”, la cantante e musicista salentina tornerà a raccontarsi al pubblico de Lu Mbroia.
- A seguire il dj set World-music, Funk, World-beat, Hip-hop a cura di Asheblasta, sotto il cui pseudonimo si nasconde in realtà Roberto Chiga, musicista e tamburellista di professione. Il set si insaporirà di ingredienti a base di world music, funk, jazz, soul, hip-hop, ethno elettronica, che si fonderanno a sonorità etniche che vanno dal balkan alla pizzica-pizzica passando per il medio oriente fino a oltreoceano.

Domenica 2 ottobre - dalle 19.00
Presso l’associazione Art&Lab Lu Mbroia
Via Vicinale Sternatia -Corigliano D’Otranto-
per informazioni e prenotazioni 3381200398
Info qui

2 ottobre

  • PARTY
  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×