​Prosegue anche nel 2021 l’iniziativa Campari #PerIlCinema

Pubblicato il 29 gennaio 2021 alle 14:09

​Prosegue anche nel 2021 l’iniziativa Campari #PerIlCinema

Acquistando un buono valido per un ingresso al cinema, ne riceverai un secondo in omaggio, offerto da Campari.

Visto il successo dell’iniziativa Campari #PerIlCinema, si continua, e si supporta una delle tante realtà molto colpite dalla pandemia. Avviato prima delle vacanze natalizie, il progetto ha già raccolto infatti un grande numero di volti noti del Grande Schermo come Carolina Crescentini, Marco D’Amore, Edoardo Leo, Ludovica Martino e la lanciatissima (The Undoing) Matilda De Angelis.



Chiunque, infatti, può acquistare sulla piattaforma dedicata all’iniziativa perilcinema.com 1 voucher valido per 1 ingresso in uno dei cinema aderenti. Per ogni buono cinema acquistato, Campari sosterrà le sale cinematografiche scelte dagli utenti regalando, ai primi 20.000 acquirenti, un secondo buono cinema. Entrambi saranno utilizzabili nel corso di tutto l’anno, mentre il corrispettivo verrà immediatamente versato ai cinema da QMI: un ottimo incentivo per dare un aiuto concreto e tempestivo all’economia del settore.

Foto di copertina da Ufficio Stampa ManzoPiccirillo

  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

"Facciamo luce sul teatro": la mobilitazione nazionale per lo spettacolo dal vivo

I teatri, chiusi da ormai 100 giorni di fila, chiedono una "data irreversibile" entro cui riaprire. Alla manifestazione nazionale partecipano anche i vip

LEGGI.
×