Note in una notte d'equinozio d'autunno

Mercoledì 22 settembre al Prato di Castello San Felice
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Mercoledì 22 settembre al Prato di Castello San Felice si terrà la serata Note in una notte d'equinozio d'autunno. 

Una notte magica, quando le ore di luce e le ore di buio sono uguali, quando le forze di luce e tenebra sono in perfetto equilibrio. E’ tempo di onorare l’armonia della materia e dello spirito e di salutare la natura che si prepara al riposo autunnale. Un pic nic con degustazioni del territorio a lume di candela, tra musica e magia, immersi nella natura per dare il benvenuto all’autunno.

Ed ecco il programma
18:30 - Accoglienza e consegna del cestino per degustazione e candele
19:19 - Performance - lettura e accensione delle candele con Caterina Pilon
19:40 - Tramonto in acustico con Veronica Marchi

I biglietti
Biglietto di ingresso singolo: 20 €
Il biglietto include una borsa da pic nic con: una candela per il rito di accensione delle candele e una speciale selezione dei prodotti del territorio veronese con Formaggio Monte Veronese DOP in monoporzione e taralli di accompagnamento, una mezza bottiglia di vino Chiaretto di Bardolino, una birretta fresca Forst Kronen, una bottiglietta di acqua, un plum cake dolce, con calice e bicchiere per la birra.
Biglietto di ingresso per due persone: 35€
Il biglietto include due borse da pic nic con: una candela per il rito di accensione delle candele e una speciale selezione dei prodotti del territorio veronese con Formaggio Monte Veronese DOP in monoporzione e taralli di accompagnamento, una mezza bottiglia di vino Chiaretto di Bardolino, una birretta fresca Forst Kronen da 33cl, una bottiglietta di acqua, un plum cake dolce, con calice e bicchiere per la birra.

Info utili: 
L’evento si terrà presso il prato di Castello San Felice, all’interno del Parco delle Mura lungo le Torricelle di Verona. La reception è situata in via Castel San Pietro, appena superato il volto che da via Castello San Felice conduce a Castel San Pietro (nei pressi del Camping Castel San Pietro), all'imbocco di via Nazareth. In reception avverrà il check in e la consegna della bag per la degustazione.
L’area dell’evento è raggiungibile solo a piedi: è consigliato indossare scarpe comode e portare con sé una coperta o una stuoia dove sedersi, insieme ad una torcia (va benissimo anche la torcia di uno smartphone). 

Biglietti qui

22 settembre

  • CONCERTI
  • READING

ALTRO SU 2NIGHT

×