La musica dal vivo cubana al Sabor Cubano

Tutti i giovedì
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Chiudi gli occhi e pensa a Cuba. Che tu ci sia stato o che non ci sia stato di sicuro ti pervaderà improvvisamente un sentimento di calore in tutto il corpo che parte dai piedi e  arriva su su fino alla testa con il fulcro nel cuore.

cco la sensazione che si può avere quando si entra e si trascorre una serata da Sabor Cubano, un cocktail bar dedicato all'autentico spirito di Cuba, dove puoi bere drink come Mojito e Daiquiri preparati in maniera tradizionale e rum accompagnato da un buon sigaro, ascoltare la tradizionale musica cubana e farti incantare dai dettagli dell'ambiente, compiendo un viaggio sensoriale a Cuba.

Tutti i giovedì sera, a partire dalle 23.00, il locale ospita concerti live di musica cubana suonata, cantata e ballata dal vivo a creare ybi soettacolo unico messo a punto dal duo di artiste Bi.Clave: due giovani donne che hanno portato in città la bellezza, la musica e lo spirito cubano. 

Bi.Clave è un duo cubano femminile formato da Arachel Dolphie (pianoforte-voce), e Lida Alicia Rodriguez (viola-voce), entrambi laureati del Conservatorio Provinciale di Musica di L'Avana "Amadeo Roldán". Il duo fa un viaggio tra musica e società della nativa Cuba  offrendo una gamma di pezzi che parte dalle danze e contradanze a fine del XIX secolo, generi tradizionali cubani come Danzón, Son, Guaracha, Chachacha, Bolero, Guaguanco, La Rumba, La Conga, danze popolari e teatro afro-antillano.

Tutti i giovedì - Inizio spettacolo ore 23.00
Sabor Cubano 
Ingresso libero
Per info e prenotazioni: 0363 241636
Qui si può vedere un video delle artiste al locale. 
 

11 luglio, 18 luglio, 25 luglio, 1 agosto, 8 agosto, 15 agosto, 22 agosto, 29 agosto, 5 settembre, 12 settembre, 19 settembre, 26 settembre, 3 ottobre, 10 ottobre, 17 ottobre, 24 ottobre, 31 ottobre, 7 novembre, 14 novembre, 21 novembre, 28 novembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×