​A Ostia inaugura TAC, la pizza di Pier Daniele Seu versione balneare

Pubblicato il 2 aprile 2021 alle 16:32

​A Ostia inaugura TAC, la pizza di Pier Daniele Seu versione balneare

Pizza romana cotta al forno a legna, con la sua forma tonda e croccante.

Dopo il grande successo di Seu Pizza Illuminati a Roma, Pier Daniele Seu apre in primavera a Ostia TAC, una nuova pizzeria sulla spiaggia nello stabilimento balneare Il Capanno di Cristiano De Giacometti.

Focus tutto sulla pizza romana cotta al forno a legna ultimata da topping gustosi, divertenti e colorati che in questi anni tanto hanno fatto apprezzare il giovane pizzaiolo.

Racconta Seu a finedininglovers.it: “TAC è nelle nostre teste dalla scorsa estate, a fine giugno 2020 avevamo già pronto il logo - spiega Seu - Dieci anni fa ho iniziato il mio lavoro proprio con la pizza romana, questo nuovo format a Ostia mi ha quindi entusiasmato da subito. L’ho visto come un modo diverso ma coerente di mettermi in gioco nella mia città natale, con il ritorno al matterello, agli impasti e alle cotture, che sono state parte integrante della mia formazione”.

E anche in questo caso è fare sinergia l’arma vincente, infatti compagni di avventura allo stabilimento di Ostia saranno Simone Curti con il Ristorante Molo Diciassette e Valerio Mazziotti con Helena Fabiani, che si occuperanno del bar e del coordinamento del progetto.

Foto di copertina da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

Bauli in piazza, la manifestazione nazionale del settore spettacolo ed eventi

Sabato 17 aprile, in Piazza del Popolo.

LEGGI.
×