Quattro generazioni al servizio della carne

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

LA CUCINA
- Carnivora è un ristorante alternativo che non si limita semplicemente a proporre carne e a metterla su una graticola, ma nasce dall'idea di apportare un tocco di originalità nei piatti e offre una cucina creativa, di alta qualità e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
- Si utilizza pasta fresca, carni certificate e prodotti Slow Food.
- Il menù tenta il palato con vari tipi di carpacci, tartarre battute al coltello con abbinamento di diverse tipologie di sali, ma anche antipasti, primi e secondi piatti, insalate, dolci.
- E' possibile anche richiedere il menù degustazione, con abbinamenti di vini e piatti ad un conveniente prezzo. 
- Ad accompagnare le portate di carne e non solo non possono mancare birre e vini accuratamente selezionati, nazionali ed esteri delle etichette più prestigiose.
- Le etichette di vino solo oltre 200. 

LA CARNE
- Carnivora propone una cucina sia mediterranea che internazionale, ma sempre rivisitata con estro creativo.
- Il suo vero piatto forte resta la carne: di qualità certificata.
- Battute al coltello in tartare, carpacci, mondeghili, verdurine in tempura, chateaubriand, spezzato alla curcuma, T-bone steak.

IL LOCALE
- Gli ambienti sono ariosi e luminosi, grazie ai colori delle pareti e alle grandi vetrate.
- All'ingresso si è accolti dal banco carni, dove poter scegliere cosa mangiare, oppure accomodarsi ai tavolini alti per assaporare un calice di vino in una cena più frugale.
- Sul lato destro si apre il locale vero e proprio, dove si sistemano i tavoli secondo due ambienti, e per accogliere gli ospiti a pranzo, cena o per eventi privati.
- Nella stagione estiva il Carnivora vanta una sala esterna "terrazza open sky" in grado di regalare una cena in un'atmosfera unica.

  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×