Un brand, una garanzia. C’è quello che ci si aspetta, ma anche molto di più, da Hard Rock Cafe Venezia. Raggiungibile facilmente da ogni parte dell’isola (ma anche della terraferma), questo locale è il posto giusto per godersi una serata diversa dal solito. Ingredienti freschi, piatti espressi, burger di tutti i tipi e proposte gastronomiche sempre nuove, tutto condito con l'inconfondibile atmosfera Hard Rock.

Una cucina Rock, ma Slow

Chi dovesse pensare di trovarsi in un fast food, sbaglia. Qui la qualità è al primo posto: ingredienti locali e freschi, dal pane alla carne alle verdure. Il menù viene aggiornato spesso con proposte sempre diverse e nuovi classici internazionali. Si può gustare l’Original Legendary Burger, l’hamburger più amato, o il Local, che puoi mangiare solo a Venezia, ma anche un burger vegano e tutte le specialità che hanno reso Hard Rock Cafe quello che è: un’icona del gusto e il tempio del rock.

Safe + Sound

Hard Rock Cafe non lascia nulla al caso così, quando si visita il locale, l’esperienza è appagante e sicura. Il programma “SAFE + SOUND” garantisce il massimo livello di sicurezza, di igiene, di gestione dei prodotti alimentari e di formazione dei dipendenti. Come da nuovo protocollo, tutti gli ospiti dei locali e i membri del team sono tenuti a partecipare a un innovativo e non invasivo processo di screening della temperatura prima di accedere a ogni location Hard Rock Cafe. Safety First.

Il meglio di Hard Rock Cafe, direttamente a casa tua

Difficile replicare i piatti di Hard Rock Cafe. È per questo che ora c’è una possibilità in più per assaggiare burger ma non solo: è iniziato il delivery! Da oggi puoi ordinare comodamente da casa, dall’ufficio o, perché no, dal tuo alloggio, i migliori piatti proposti da Hard Rock Cafe grazie al servizio di consegne di Cocai Express (basta prenotare attraverso l’apposita app).

Al centro di Venezia

La bellezza di Venezia non conosce paragoni e, ovviamente, Hard Rock Cafe non poteva che fare le cose in grande, con un locale ad effetto proprio a pochi metri da Piazza San Marco. Raggiungerlo da qualunque parte di Venezia, oppure dalle località circostanti, è semplicissimo e veloce: due passi dal Ponte di Rialto, a pochi minuti di vaporetto da qualsiasi parte dell’isola (anche dal Lido). Un locale unico per tipologia e proposte che offre un’esperienza in più in una delle città più belle al mondo.

Dove li trovi dei cocktails così?

Ci sono i grandi classici, i top seller di Hard Rock e quelli da scoprire un po’ per volta. Come sempre, puoi anche decidere di mettere alla prova il bartender chiedendogli un cocktail come lo vuoi tu: soddisfazione assicurata. Drink caraibici o cocktails made in USA? Questo è il dilemma. Colorati o rivisitati, fruttati o secchi, il viaggio verso il drink perfetto è tutto in discesa.

Sounds good

La musica è dappertutto: nel menù, sulle pareti e sul palco vista Bacino Orseolo. Non la solita musica di sottofondo. Il meglio del rock (ma non solo) accompagnerà le vostre esperienze da Hard Rock Cafe con playlist sempre aggiornate. Allo stesso tempo sarà possibile toccare con mano la storia del rock grazie alle pazzesche memorabilia di Jimi Hendrix, Who, Rolling Stones, Police, Beatles, Sex Pistols, Bon Jovi, Metallica, John Lennon e Shakira.

Atmosfera Rock

Chi cerca un posticino defilato e cupo, è nel locale sbagliato. Qui si viene per mangiare bene, ascoltare buona musica e divertirsi. La location veneziana è da mozzare il fiato: la grande vetrata si affaccia sull’incredibile scorcio di Bacino Orseolo (difficile vedere così tante gondole tutte assieme). Ogni dettaglio dell’arredamento è curato alla perfezione, dal grande bancone all’ingresso al ricco soppalco fino ai nuovi tavolini esterni.

Per grandi e piccini

Niente da fare, i bambini amano Hard Rock. Ci sono sempre iniziative nuove per loro (durante alcune promozioni i bambini possono addirittura mangiare gratis i piatti del kids menu). E infatti i più piccoli hanno il loro menù: non solo manzo e fritti, anche tanta sana verdura.
Ai grandi HRC piace perché sai cosa trovarci ma allo stesso tempo non è mai lo stesso locale: ci si può tornare quante volte volte si vuole senza annoiarsi e il menù, i cocktails, gli eventi e le promozioni cambiano sempre. In meglio.

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
×